lentepubblica


NoiPA: ecco le date per il cedolino stipendi di Novembre 2017

lentepubblica.it • 9 Novembre 2017

NoiPa-Stipendi-cedolinoijpgNoiPA rende pubbliche le date relative alla disponibilità del cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti del comparto Scuola.


Il MEF ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.

 

NoiPA fa sapere che il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti, sarà disponibile a partire da sabato 18 novembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è giovedì 23 novembre.

 

Per consentire il completamento del processo di dematerializzazione e per la completa automazione della consegna del cedolino di stipendio, NoiPA rende disponibile il cedolino e gli altri documenti contabili correlati CUD, Mod. 730) in formato elettronico a tutti i dipendenti, anche a quelli che non siano in possesso di casella di posta elettronica istituzionale o che si trovino dislocati fuori sede.
Il cedolino di stipendio è composto da una struttura standard, che prevede tre pagine logiche (ovvero composte da una o più pagine fisiche a seconda della quantità di informazioni da prospettare).

 

La prima pagina, con informazioni riepilogative, la seconda pagina logica con gli elementi di dettaglio delle informazioni riepilogative contenute nella prima pagina, ed infine la terza che contiene eventuali note all’amministrato.

 

Di seguito il dettaglio:

 

 

 

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments