lentepubblica


Sostieni la cultura: da quest’anno si può devolvere il 5 per Mille ad Artenova

lentepubblica.it • 15 Maggio 2024

Nell’ambito delle dichiarazioni dei redditi dell’anno in corso, l’Associazione Culturale Artenova, nata nel 2007 con l’intento di organizzare e favorire ogni attività ed iniziativa finalizzata allo sviluppo della cultura, dell’arte e del sociale anche in un’ottica di riqualificazione urbana, ha ricevuto una gradita notizia: è stata autorizzata a ricevere il 5×1000. Un’opportunità che permetterà all’associazione di continuare la sua missione senza alcun costo per i donatori.

Questo importante passo consentirà a Artenova di continuare a svolgere il suo prezioso lavoro nel campo dell’arte e della cultura, supportando progetti e iniziative che arricchiscono la comunità locale.

Per coloro che desiderano destinare una parte del proprio 5×1000 a sostegno di Artenova, è sufficiente indicare il seguente codice fiscale: 97473900583 (Associazione Artenova ETS). Questo codice può essere comunicato al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, assicurando così il contributo a questa importante causa.

L’Associazione esprime gratitudine a tutti coloro che sceglieranno di supportarla con il loro 5×1000, contribuendo così al continuo sviluppo e alla realizzazione dei suoi obiettivi.

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments