lentepubblica

“PNRR: l’ultimo miglio!” Focus su progetti e tecnologie per la digitalizzazione delle PA locali

lentepubblica.it • 11 Maggio 2022

pnrr-progetti-tecnologie-digitalizzazione-pa-localiTHE INNOVATION GROUP – Web Conference “PNRR: L’ultimo miglio!” Focus su PNRR, Progetti e tecnologie per la digitalizzazione delle PA locali.


In questa Web Conference, organizzata da The Innovation Group in collaborazione con il Gruppo Maggioli, verranno analizzate le modalità con cui le risorse del PNRR potranno affluire, attraverso l’“ultimo miglio”, alle Amministrazioni Locali e al sistema delle Imprese sui territori.

PNRR e digitalizzazione: una grande opportunità per la PA”

Il PNRR traccia il percorso per un futuro Paese più innovativo e digitalizzato, più rispettoso dell’ambiente, più aperto ai giovani e alle donne, più coeso territorialmente.

Transizione digitale e PNRR sono i pilastri su cui si fonda la trasformazione digitale che deve comprendere la razionalizzazione e la digitalizzazione della PA e lo sviluppo di servizi pubblici digitali.

Grazie a PNRR e digitalizzazione dei processi l’Italia potrà avere finalmente una Pubblica Amministrazione più efficiente, al servizio di cittadini e imprese che beneficeranno di riforme capaci di rendere il Paese più coeso territorialmente; infatti, oltre 80 miliardi di investimenti vedranno protagoniste le Amministrazioni Locali quali titolari o beneficiari degli interventi che andranno a beneficio delle comunità, dei cittadini e dei territori.

Scopri di più: AGENDA

Per registrarti all’evento clicca qui.

 

5 1 vote
Article Rating

Fonte: The Innovation Group S.r.l.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments