Sconto su Soste a Pagamento a Sabaudia (RO): ma solo per chi ha pagato la TARI

lentepubblica.it • 28 Marzo 2019

sconto-soste-a-pagamento-sabaudiaSconto su Soste a Pagamento a Sabaudia (RO): ma solo per chi ha pagato la TARI. Ecco l’iniziativa del Comune in provincia di Roma.


Entreranno ufficialmente in vigore dal prossimo 15 aprile e fino al 15 ottobre 2019, le tariffe per il pagamento dei parcheggi nelle aree di sosta appositamente individuate, così come previsto dalla delibera di Giunta n.49 dello scorso 14 marzo.

La tariffa resta invariata a 1 euro l’ora per la sosta delle auto nel centro urbano e sul lungomare, sia nei giorni feriali che in quelli festivi; 50 centesimi per la mezz’ora.

Tuttavia sono previsti degli sconti per i cittadini che dimostreranno di essere in regola con il pagamento della TARI.

Tornano anche quest’anno, in pratica le soste a pagamento “agevolate” a Sabaudia. Ed ancora una volta lo sconto per i residenti da 50 a 30 euro sarà previsto solo per chi certificherà il pagamento della Tari.

Il Comune informa, inoltre, che non c’è più l’obbligo di esposizione dell’abbonamento sui veicoli in sosta in quanto gli accertatori sono in grado, tramite sistemi informatici, di riconoscere le auto che ne sono dotate.

Si precisa che gli abbonamenti potranno essere rilasciati solo dietro consegna, oltre che dell’avvenuto pagamento delle somme dovute (da effettuarsi con versamento su conto corrente postale n.13790068 intestato a S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. riportando nella causale la targa dell’autovettura per cui ottenere l’abbonamento), anche dietro presentazione della documentazione e delle autocertificazioni scaricabili dalla home page del sito istituzionale del Comune di Sabaudia.

Tutti i dettagli e i documenti sono reperibili e scaricabili dalla home page del sito istituzionale del Comune di Sabaudia al link

https://www.comune.sabaudia.lt.it/per-i-cittadini/parcheggi-a-pagamento-2019/.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami