fbpx

Amazon Prime Student: gratis per i primi mesi e scontato fino alla laurea

lentepubblica.it • 17 Settembre 2019

amazon-prime-student-gratisBuone notizie per coloro che frequentano l’Università: Amazon Prime Student è gratis per i primi mesi dopo l’adesione al servizio. Inoltre è a prezzo scontato fino alla laurea.


Amazon Prime Student: gratis per i primi mesi. Infatti è ufficiale da oggi il lancio italiano di Prime Student, il programma rivolto agli studenti frutto della collaborazione con Universitybox, che propone dei vantaggi importanti a coloro che lo sottoscriveranno.

Come già previsto, è possibile annullare l’iscrizione o il rinnovo in qualsiasi momento, anche prima dello scadere del periodo per cui è prevista l’offerta.

Ma quale periodo è ricompreso nella fruizione gratuita? E quanto costerà, comunque sia, il pacchetto “studenti”?

Amazon Prime Student: gratis per i primi mesi

Come è noto a tutti Amazon Prime costa 36 euro all’anno per “clienti normali”. Nel caso dell’Amazon Prime Student il costo è esattamente dimezzato a 18 euro.

C’è dell’altro: mentre il periodo di prova standard del servizio è di solo 30 giorni, nel caso dei ragazzi iscritti a qualsiasi università italiana è di 90 giorni, senza alcun obbligo o vincolo.

Ed è esteso sino alla laurea, o per 4 anni, il servizio che permette l’acquisto online e la spedizione in 24 ore. Sempre al costo di 18 euro.

Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna di due giorni (oppure uno in alcune aree), musica e video in streaming e altri vantaggi, il tutto sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Nell’offerta di Prime sono inclusi centinaia di E-book Kindle e tanti film e serie tv in streaming, e accesso a tante offerte per studenti.

 

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami