fbpx

Albo autotrasportatori: fissate le quote da versare dalle aziende per il 2015

lentepubblica.it • 3 Novembre 2014

Sono state fissate le quote che le imprese iscritte all’Albo degli Autotrasportatori dovranno pagare per l’anno 2015, entro il 31 dicembre 2014

É stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale numero 256 del 31 ottobre 2013, la delibera con cui il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha stabilito le quote che le aziende iscritte dovranno versare per il 2015.

Il pagamento della quota dovuta deve essere effettuato esclusivamente attraverso il sistema di pagamento telematico operativo sul sito istituzionale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (www.ilportaledellautomobilista.it), con le seguenti modalità: carta di credito VISA, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni.

La prova dell’avvenuto pagamento dovrà essere conservata dalle imprese per consentire i controlli da parte del Comitato Centrale. Qualora il versamento non venga effettuato entro il termine stabilito si sarà penalizzati con la sospensione dall’iscrizione.

 

 

FONTE: CGIA Mestre

 

autotrasporto

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami