lentepubblica

Aprire un’attività con Be Start-Up Lazio

lentepubblica.it • 17 Luglio 2018

be-start-up-lazioLa Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA) di Viterbo e Civitavecchia, insieme al contributo e patrocinio della Camera di Commercio di Roma, ha realizzato il sistema di supporto alle imprese nascenti Be Start Up Lazio.


Un’iniziativa suddivisa in tre sportelli territoriali a Civitavecchia, Santa Marinella e Ladispoli in provincia di Roma, che nasce con lo scopo di aiutare gli aspiranti imprenditori ad avviare la loro attività, e in un sito web di divulgazione e consulenza

 

Be Startup Lazio è un’iniziativa che affianca tutti i potenziali imprenditori dell’area citata nelle fasi di nascita e sviluppo dell’azienda.

 

Tre sportelli dedicati alle start-up, e il sito web www.be-startuplazio.it, un punto di riferimento per chi desidera diventare lavoratore autonomo o proprietario d’azienda, in cui ottenere una prima consulenza per l’avvio di un’attività in proprio.

 

Per evitare i “4 errori che le aziende compiono nei primi anni di età”, oltre a scaricare il report che trovate scaricabile gratis nel sito, occorre aver chiaro il prodotto/servizio da offrire, le caratteristiche e dei concorrenti presenti nel mercato, la customer journey dei potenziali clienti.

 

Inoltre occorre essere guidati perfettamente nel comprendere i diversi adempimenti, amministrativo-fiscali e conoscere anche i requisiti normativi per aprire l’attività Per aprire un’impresa occorrono passione, forza di volontà, competenze, coraggio; siamo di fronte ad una vera e propria sfida a tutti gli effetti, soprattutto nel 2018.

 

Per conoscere quali adempimenti specifici e requisiti sono necessari all’apertura della tua attività, basta collegarsi al SIMULATORE che è un semplice tool che trovi nella sidebar laterale destra del sito.

 

Be Start up Lazio ti offre un sito di consulenza completa preliminare sugli adempimenti minimi di base per aprire l’attività e anche quelle consulenze di marketing e gestionali utili a organizzare e a orientare il tuo lavoro.

 

Gli sportelli Be- Start up oltre a sostenerti specificamente per le tue esigenze, grazia alla stretta connessione col sistema CNA,  ti offrono anche una serie di servizi di base, quali contabilità e buste paga, che ti consentirà un notevole risparmio di tempo, una risorsa preziosissima per gli imprenditori.

 

CNA di Viterbo-Civitavecchia con il progetto Be Start-up Lazio, si propone di affiancare chi ha deciso di aprire un’attività, affinché, sin dalla sua nascita, si possa proiettare, senza complicazioni, verso il successo duraturo e l’ innovazione.

 

Gli sportelli Be-StartUp Lazio presenti a Civitavecchia, Ladispoli e Santa Marinella in provincia di Roma rappresentano il luogo in cui trovare quei servizi di accompagnamento qualificati, necessari per evitare tutti quegli errori che molto spesso danneggiano le aziende nei primi anni di vita.

 

Visita il sito  Be Start Up Lazio per avere tutte le informazioni sull’avvio della tua un’attività.

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments