lentepubblica

Best Practice: il Sindaco che offre un buono gelato a tutti gli studenti

lentepubblica.it • 13 Settembre 2016

gelato“Offro un gelato, a nome di tutti gli abitanti del Comune, ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi della scuola media; e a tutti i nostri giovani auguro di poter affrontare con entusiasmo l’anno scolastico iniziato oggi”: con queste parole Alessandro Bonet, sindaco di Godega di Sant’Urbano, presenta l’iniziativa “Voglia di gelato, voglia di scuola”.

 

Tutti i bambini iscritti alle scuole elementari e medie di Godega di Sant’Urbano potranno ritirare, a partire da oggi, nelle tre gelaterie comunali (due a Godega e una a Pianzano), un gelato offerto gratuitamente. “Nel pomeriggio finita la scuola – aggiunge Bonet – i bambini accompagnati da genitori o nonni potranno ritirare il loro gelato presentando il buono, che in mattinata ho consegnato agli addetti andandoli a trovare a scuola”.

 

Il dottor Alessandro Bonet, Sindaco di Godega S. Urbano, è il nuovo Presidente di Piave Servizi S.r.l. L’assemblea dei 39 Comuni soci ha deliberato lunedì 27 la nomina del dottor Alessandro Bonet che succede al presidente precedente geom. Vittorio Andretta.

 

Godega di Sant’Urbano (Godega in veneto) è un comune italiano di 6 062 abitanti della provincia di Treviso, attraversato dal tracciato della Strada statale 13 Pontebbana e si trova in un punto più o meno equidistante tra i comuni di Conegliano, Vittorio Veneto e Sacile.

 

0 0 votes
Article Rating

Fonte: ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments