lentepubblica

Biglietti a sole due Sterline? Offerta Ryanair, ma solo fino a Mezzanotte

lentepubblica.it • 26 Ottobre 2016

ryanairBuone notizie per i tanti studenti e lavoratori italiani che risiedono nel Regno Unito: biglietti a sole due sterline.


La compagnia aerea low-cost Ryanair ha annunciato che saranno disponibili biglietti a sole 2 sterline, per volare nel resto d’Europa. Bisogna però affrettarsi: l’offerta scade stasera a mezzanotte.

 

Biglietti a sole due Sterline? Offerta Ryanair, ma solo fino a Mezzanotte

 

Questa incredibile offerta con tariffa a partire da €2 è disponibile da ora e fino alla mezzanotte (24:00) di oggi mercoledì (26 ottobre) solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

 

Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. I posti in offerta sono 100’000, ma la prenotazione deve essere fatta entro la mezzanotte del 26 Ottobre.

 

Poiché l’offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di oggi, i clienti sono invitati da Ryanair ad affrettarsi a prenotare un break infrasettimanale nel mese di novembre approfittando di questo affare.

 

L’offerta è valida su 170 rotte, per viaggiare ogni martedì e mercoledì del mese di novembre.

 

Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair ha commentato sui media britannici: “Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! – aggiungendo poi- Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?”.

 

0 0 votes
Article Rating

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments