Concorsi Pubblici: la collaborazione tra Istituto Cappellari e CISL FP Nazionale

lentepubblica.it • 17 Dicembre 2019

Una nuova convenzione che consentirà di accedere a corsi di preparazione ai concorsi in modalità on-demand ed e-learning. Scopriamone di più.


Concorsi Pubblici: la collaborazione tra Istituto Cappellari e CISL FP Nazionale. Il mondo dei Concorsi Pubblici è una delle porte d’accesso principali per trovare lavoro nel Pubblico Impiego.

E per questo motivo prepararsi in modo adeguato alle prove concorsuali può essere la carta vincente per riuscire ad ottenere i migliori punteggi.

E all’interno di questo disegno che nasce la convenzione tra Istituto Cappellari e CISL Funzione Pubblica Nazionale.

La collaborazione tra Istituto Cappellari e CISL FP Nazionale

L’importante convenzione sottoscritta dalla CISL FP con l’Istituto Cappellari, leader in Italia nell’erogazione di corsi di preparazione ai concorsi in modalità on-demand ed e-learning, è finalizzata a favorire il ricambio generazionale dei ruoli e delle posizioni all’interno degli Enti Pubblici.

Il servizio si configura come un ausilio per tutti coloro che necessitano di un sostegno per diventare interpreti del cambiamento richiesto nei prossimi anni dal mondo del lavoro pubblico.

Questo perché in maniera particolare Istituto Cappellari è forte della sua pluridecennale esperienza nella formazione per i concorsi pubblici, e organizza corsi di formazione ai vari concorsi nella modalità F.A.D., formazione a distanza.

I corsi sono erogati attraverso una piattaforma informatica semplicissima da utilizzare, ed è sufficiente avere una connessione internet. Possono accedervi solo gli iscritti al corso e sono fruibili le video lezioni on line insieme ai materiali didattici e dispense fornite come supporto alla didattica.

Per scoprire quali sono i Concorsi convenzionati e i corsi attivi potete cliccare su questo banner.

 

 

Gli iscritti, selezionando così il corso di interesse e cliccando su “Programma e prezzi”, potranno acquistare i corsi beneficiando delle seguenti condizioni:

  • Sconto del 20% sul primo acquisto
  • Sconto del 25% dal secondo acquisto in poi.

Per maggiori informazioni si può scrivere a concorsicislfp@istitutocappellari.it o telefona al numero verde 800771955 (interno 2) o al numero 0532.240404 (interno 2).

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami