fbpx

Comune di Messina: Concorso Polizia Municipale. I dettagli

lentepubblica.it • 3 Settembre 2019

comune-di-messina-concorso-polizia-municipaleAl Comune di Messina un nuovo grande Concorso per la Polizia Municipale. Molti i posti in palio: ecco tutti i dettagli.


Comune di Messina: Concorso Polizia Municipale con molte posizioni disponibili.

Bando che fa seguito alla stipula della proroga, presso l’Agenzia Territoriale per l’Impiego, per ulteriori 12 mesi dei contratti dei concorsisti, la cui scadenza era lo scorso 22 luglio.

Qui di seguito tutti i dettagli del Concorsone bandito dalla città siciliana.

Comune di Messina, Concorso Polizia Municipale: tutti i dettagli

Il Comune di Messina ha infatti bandito un Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e determinato, di n. 46 posti di Agente di Polizia municipale, Categoria giuridica C – Posizione Economica C1 – per il biennio 2019/2020 – n. 28 unità nel 2019 e n. 18 unità nel 2020.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica con i relativi allegati dovrà essere presentata esclusivamente online sino alle 23.59 di lunedì 30 settembre.

Per presentare domanda ci si può collegare al sito istituzionale del Comune di Messina, nella pagina dedicata al Concorso.

Le prove

Prevista una preselezione e poi un doppio esame scritto e orale.

Gli allegati utili

Qui di seguito tutti gli allegati utili per presentare la domanda:

La reazione del Sindacato CISL FP

«Concorso e proroga contratti devono essere prime risposte ad una complessiva riorganizzazione del corpo». – si legge in una nota del sindacato CISL FP.

«Questi due provvedimenti, tuttavia, non possono che essere una prima risposta ai bisogni di sicurezza e legalità della comunità cittadina e, al contempo, del Corpo della Polizia municipale chiamato ad assicurarli». Scrive così il Coordinamento aziendale della CISL FP e lo fa rivolgendosi al sindaco e al segretario generale del Comune.

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami