lentepubblica

Concorso Agenzia delle Entrate: rinvio delle date, slitta la pubblicazione in G.U.

lentepubblica.it • 11 Settembre 2018

concorso-agenzia-delle-entrate-rinvio-dateCon un avviso pubblicato oggi sul suo sito, l’Agenzia delle Entrate ha ufficializzato il rinvio delle date di svolgimento della prova oggettiva attitudinale del concorso per 510 funzionari amministrativi-tributari.


Concorso Agenzia delle Entrate: rinvio delle date, slitta la pubblicazione in G.U. . Niente da fare: ancora una volta il Concorso Agenzia delle Entrare vede un rinvio delle date e della pubblicazione delle sedi in Gazzetta Ufficiale. La conferma arriva direttamente dall’Agenzia delle Entrate, con un comunicato sul suo sito. Per avere maggiori informazioni sul contenuto dei Bandi, pubblicati nell’Aprile scorso, potete consultare il nostro approfondimento.

 

Il testo del Comunicato

 

Questo il testo completo del comunicato:

 

Rinvio della pubblicazione della data e della sede d’esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 510 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativotributaria (provvedimento n. 75143 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate).

 

Il diario e la sede d’esame per lo svolgimento della prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 6 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 510 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 26 ottobre 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it.

 

Le nuove tempistiche?

 

Bisognerà attendere dunque ancora per sapere quando si svolgerà la prima prova del concorso dell’Agenzia delle Entrate 2018 per l’assunzione di 510 funzionari. La data in cui si svolgeranno le prove sarà pubblicata il 26 ottobre 2018 direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

 

 

0 0 votes
Article Rating
Fonte: Agenzia delle Entrate
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments