fbpx

Ferrovie dello Stato, offerte di lavoro per nuovi posti

lentepubblica.it • 28 Maggio 2018

ferrovie-dello-stato-offerte-di-lavoro-nuovi-postiFerrovie dello Stato, ci sono offerte di lavoro per nuovi posti e occupazioni, in diverse categorie. Ecco i dettagli.


L’obiettivo dell’Azienda è di sostituire il personale che andrà in pensione, ma anche di ampliare e modernizzare il proprio settore con un ricambio generazionale, assumendo personale qualificato e qualificando il proprio personale già assunto.

 

Boom di assunzioni per Ferrovie dello Stato etantissime nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi. Il 2018 è anno di assunzioni per Ferrovie dello Stato Spa.

 

Il programma assunzionale comporterà oltre tantissime nuove assunzioni nel brevissimo periodo. Questi inserimenti rientrano nel Piano Industriale FS per il 2017 – 2026, un programma di sviluppo del Gruppo che prevede anche la copertura di 31mila posti di lavoro.

 

Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di maggio 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”

 

Nel dettaglio, le figure ricercate in questo periodo:

 

  • Progettista Strutturale con sede di lavoro a Roma, con possibili e frequenti trasferte e/o distacchi all’estero. Si cercano candidati con laurea magistrale in Ingegneria Civile con indirizzo in Strutture e pregressa esperienza di 10-15 anni in qualità di progettista strutturale.
  • 2 Progettisti Geotecnici con sede di lavoro a Roma, con possibili e frequenti trasferte e/o distacchi all’estero. I candidati devono possedere laurea magistrale in Ingegneria Civile con indirizzo in Geotecnica ed avere pregressa esperienza di 10-15 anni in qualità di progettista geotecnico.
  • 1 Esperto di Internal Audit in ambito Operational e Compliance per laureati Magistrali o vecchio ordinamento in discipline economiche con sede di lavoro a Roma. I candidati devono possedere esperienza almeno triennale di audit operativi in aziende industriali o di servizi di grandi dimensioni.

 

Si cercano anche:

 

  • 1 Progettista Sistemi Tecnologici laureato in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni;
  • 1 Progettista Sistemi Tecnologici per il Segnalamento Ferroviario e Progettisti Idraulici, laureati in Ingegneria Civile con indirizzo in Idraulica sempre con sede di lavoro a Roma.
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami