lentepubblica


www.assicurazionemigliore.it: la guida definitiva sul mondo delle assicurazioni

lentepubblica.it • 23 Novembre 2018

guida-definitiva-sul-mondo-delle-assicurazioniAssicurazione auto, moto, viaggi, casa, vita, salute, camper, fondi pensione, mutuo e molto altro ancora in una sola piattaforma web. Come trovare il giusto equilibrio tra prezzo e garanzia assicurativa è il compito che si prefigge www.assicurazionemigliore.it, e, a giudicare dai risultati, sembra anche che lo sappia fare molto bene.


 

 

Aumentano continuamente i clienti di polizze assicurative di vario genere che scelgono di confrontarsi con questa piattaforma on line per capire quanto davvero essi possono risparmiare in confronto alla polizza corrente senza rinunciare a servizi e garanzie ai quali sono stati abituati da sempre, e magari avendone anche di nuovi.

 

Confrontare le assicurazioni

 

Per confrontare le assicurazioni, che esse siano del vostro veicolo oppure di un altro degli ambiti summenzionati non importa, basta entrare nel sito www.assicurazionemigliore.it ed andare nel settore informazioni – confronta assicurazioni.

 

Il nostro portale vi condurrà dunque su ConfrontaAssicurazione.org, che è dei portali italiani di assicurazione il migliore sulla piazza. 450.000 clienti al mese. Trovare l’assicurazione più adatta a te sarà un gioco da ragazzi.

 

Guida sul mondo delle assicurazioni

 

Avere tutte le coperture e le garanzie necessarie risparmiando anche sul prezzo della polizza stessa non è un’impresa semplice. Infatti, di solito, quando un’offerta sembra così vantaggiosa da non crederci, essa probabilmente non è davvero credibile al cento per cento.

 

Vi è la possibilità di cadere nella trappola della franchigia, ossia l’abitudine che hanno le compagnie assicurative low cost di inserire quello che in gergo tecnico si chiama “scoperto franchigia” che consiste nel fatto che non vi verranno rimborsati i danni di un certo valore.

 

Ciò tramuterà il vostro risparmio avuto dal premio minore versato, in una spesa aggiuntiva indesiderata. Una sorpresa negativa per il vostro portafogli, una sorpresa davvero indesiderata.

 

Le offerte che le compagnie assicurative offrono ai nuovi clienti meritano sempre di avere un occhio di riguardo in quanto il fiorire ovunque di nuove società assicurative in Italia e l’avvento del web che propone un offerta di risparmio “fisico” nello gestire un’azienda, la corsa per accaparrarsi più clienti possibili si gioca tutto su questo fattore: le offerte per i nuovi clienti.

 

Ricordiamo che dal 2013 con l’abolizione del Tacito Rinnovo è molto più semplice saltare da una assicurazione all’altra tentando sempre di tendere al binomio convenienza-garanzia (padre di ogni affare) dato che questa operazione non prescinde più dalla necessità di disdetta, ma è necessario solo far scadere la polizza precedente non pagando il premio di rinnovo.

 

Un altro capitolo invece merita di appropriarsene l’assicurazione viaggio offerta da questo sito. Ebbene si perché questa è una polizza che vi assicura anche solo per un viaggio.

 

L’obiettivo prefissato è quello di dare la massima assistenza e protezione al viaggiatore in caso di avvenimenti funesti quali potrebbero essere ad esempio il furto o lo smarrimento dei bagagli, oppure le spese sanitarie, addirittura assicura anche dall’allunamento del viaggio per vari motivi.

 

Come già detto, sono eseguibili anche per un solo viaggio, ma la maggior parte dei clienti si affida alla classica polizza annuale.

 

Nel caso in cui non possa partire dunque, il viaggiatore è comunque coperto. Febbre, malattia o magari altri motivi come ad esempio l’annullamento da parte del tour operator.

 

Tutti gli spostamenti nell’arco di questi dodici mesi saranno coperti da questo tipo di garanzia assolutamente nuova, innovativa, ma anche di un’importanza più che notevole.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
24 Febbraio 2021 11:27

[…] tipo di contratto assicurativo viene considerata come assicurazione base per chiunque circoli in strada, ed evita che il guidatore […]