fbpx

Fai il tuo Investimento Immobiliare nel Salento: il 19 Residence

lentepubblica.it • 16 Marzo 2018

investimento-immobiliare-nel-salentoFare un investimento immobiliare nel Salento: zona di grande turismo e dalle mille risorse. Certo è che chiunque visiti le coste del Salento rimane affascinato dal mare cristallino e dalle spiagge candide che sono una promessa di svago e relax senza compromessi.


Che scelta fare

 

Se a questo uniamo delle strutture attrezzate e con la vocazione alla cura totale degli ospiti, abbiamo la descrizione di un tipico residence Salentino. Vere e proprie realtà fuori dal mondo, sarà possibile gustare tanto il dolce sapore del relax, quanto l’effervescente sensazione che una delle innumerevoli occasioni mondane potrà offrire. Certamente la scelta di un immobile sito in un resort riuscirà a soddisfare le più disparate esigenze, che si tratti di bisogno di riposo o che ci si voglia godere una vacanza lontano dagli impegni quotidiani che la gestione di una casa comporta.

 

Tra le varie strutture spicca il 19 Residence, una serie di appartamenti in vendita a Santa Cesarea Terme, con la formula Condo-Hotel, che dispone di piscine termali e in grado di offrire un servizio a tutto tondo ai propri ospiti, famiglie o single che siano.

 

Quali sono i vantaggi?

 

Se l’essere coccolati da persone che provvedono a tutte le vostre necessità non dovesse bastare, sarebbe buona cosa il considerare anche come l’acquisto di un immobile nel Salento sarà un investimento destinato a crescere di valore nel tempo, con una costante rivalutazione persino in un momento difficile come il presente.

 

La bellezza e l’esclusività dei luoghi infatti li rende a prova di rischio crisi, considerando che quello del lusso è un settore che non ha subito particolari flessioni. La possibilità di avere una vera e propria oasi nel cuore del Mediterraneo e nella zona più esclusiva della Puglia, da sempre apprezzata dal turismo internazionale, fa sì che la scelta di un investimento immobiliare in questa zona, diventi un’occasione per mettere al riparo dalle incertezze il proprio capitale.

 

Esclusività

 

In queste strutture potrete trovare tutta l’assistenza che vi serve, visto che sono presenti servizi di portierato funzionante per l’intera giornata e molti altri servizi annessi. Non avrete pensieri nè riguardo alle utenze domestiche, nè alle pulizie o agli spostamenti. Le strutture connesse al residence penseranno a tutto al vostro posto, garantendovi di trovare un focolare assolutamente vivibile sin da subito appena sarete arrivati.

 

Nella struttura potrete beneficiare di servizi come palestre, SPA e sevizio navetta qualora voleste visitare le zone circostanti. Proprio in funzione della bellezza di queste strutture, è sempre presente anche un servizio di sicurezza proprio per farvi dimenticare ogni forma di stress o ansia tipica della vita cittadina.

 

Un occhio al futuro

 

In una fase così delicata, l’unica scelta sensata è quella di investire in modo oculato, specialmente su qualcosa che possa rivalutarsi nel tempo. La scelta di una struttura nel Salento, con il suo fascino creato dal misto di antico e moderno che la caratterizza, pare essere senza ombra di dubbio la via migliore da seguire.

 

Se si vuole pensare al domani, infatti, non pare esistere scelta più saggia che lasciare ai nostri figli un qualcosa il cui valore è destinato ad aumentare negli anni e che potranno utilizzare anche loro nei momenti di evasione dalla quotidianità.

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami