Gli italiani apprezzano sempre di più il noleggio a lungo termine

lentepubblica.it • 6 Settembre 2018

italiani-apprezzano-noleggio-a-lungo-termineNel 1° quadrimestre del 2018 noleggio a lungo termine per 109 mila vetture e 13mila veicoli commerciali Servizio personalizzato e tante proposte anche in pronta consegna per Strada Srl.


Il noleggio a lungo termine è cresciuto in maniera esponenziale in Italia. Numeri alla mano nel primo quadrimestre del 2018 il settore ha messo a segno la consegna di 109 mila vetture e 13mila veicoli commerciali leggeri.

 

Il successo del settore dipende in larga misura dalle reti di ‘contatto’, che hanno saputo creare le realtà commerciali dedite al noleggio, strutture che si sono dotate di sistemi di preventivazione in tempo reale,  che consentono di erogare un servizio attraverso un sistema di offerta online, come quello proposto da Strada Srl.

 

Che cos’è il noleggio a lungo termine

 

Il noleggio a lungo termine è un servizio che consente di utilizzare un’auto o un veicolo commerciale appena usciti dalla fabbrica, concedendosi l’utilizzo di tutti i servizi connessi.

 

Il noleggio si concretizza a fronte del pagamento di un canone mensile fisso di durata variabile dai 12 ai 72 mesi, senza dover per forza di cose versare un anticipo.

 

Sempre più persone preferiscono noleggiare un’auto piuttosto che acquistarla

 

È un dato di fatto, corroborato dalle preferenze, che le persone preferiscono noleggiare un’auto piuttosto che acquistarla evitando spese fisse come l’assicurazione, il posto auto a pagamento, i costi di manutenzione e pulizia ed altro ancora.

 

Chi sceglie di noleggiare un’auto a lungo termine gode di un servizio che offre l’opportunità di usufruire di un’auto o di un veicolo commerciale nuovi di fabbrica.

 

Lo sottolineano i responsabili di Strada Srl, società di consulenza e brokeraggio che consente al cliente di garantirsi le migliori condizioni offerte dal mercato del noleggio sia in termini di servizio, che di prezzo e accessibilità, per soddisfare le esigenze del privato così come del professionista o dell’impresa.

 

Una rete capillare di assistenza sul territorio

 

Strada Srl è strutturata nella maniera più adeguata per offrire una rete capillare di assistenza sul territorio nazionale.

 

Inoltre grazie ai rapporti diretti con le case costruttrici di veicoli è in grado di proporre le offerte più interessanti del momento.

 

Insomma per il cliente scegliere il servizio migliore al prezzo giusto è facile e soddisfacente.

 

Una proposta per soddisfare le esigenze con soluzioni immediate e in pronta consegna

 

Analizzate le esigenze del cliente chi offre un servizio di noleggio a lungo termine è in grado di strutturare una soluzione personalizzata, supportato dall’utilizzo di strumenti informatici avanzati e personale preparato e disponibile.

 

Strada offre la garanzia di un servizio vicino alle necessità del singolo o dell’impresa, completamente slegato dalle politiche di marca con proposte che considerano tutte le vetture presenti nei listini italiani.

 

Attraverso la ricerca online è possibile ottenere il modello scelto in base alle esigenze e al gusto individuale. La scelta di fatto avviene considerando tipologia, marca e modello del veicolo e sicuramente non ultima per importanza la fascia di prezzo.

 

Per chi ha urgenza di entrare in possesso di un veicolo e non può attendere, è possibile optare per una scelta da mettersi a punto fra i veicoli in pronta consegna.

 

Nel caso di problemi durante il percorso di ricerca ci si può far aiutare ottenendo il supporto del team, che può essere contattato telefonicamente in caso di necessità.

 

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami