fbpx

Liveinup: il voucher regalo per le esperienze di volo

lentepubblica.it • 26 Settembre 2019

liveinup

Scegliere un regalo è spesso complicato: si punta a stupire il destinatario, senza in alcun modo apparire banale. Il pensiero perfetto non esiste, ma si può pensare comunque a qualcosa di speciale e originale.


L’idea più giusta, allora, è quella di prenotare un servizio esclusivo, che si possa ricordare anche negli anni a venire. Liveinup, a tal proposito, consente di regalare un’esperienza di volo mozzafiato, da vivere da soli o in coppia. Il servizio dà la possibilità di accedere a numerose escursioni in alta quota, prenotabili facilmente subito dopo l’acquisto del voucher regalo.

 

Gift voucher per regali esclusivi

I pacchetti esclusivi di Liveinup, pensati per essere un regalo unico, sono adatti sia a un pubblico maschile che femminile; sono infatti ideali per sorprendere il partner nel giorno del suo compleanno, oltre a rappresentare il dono perfetto da proporre in ogni occasione.

Sono infatti gettonatissimi come regalo di laurea, anniversari, matrimoni, addii al nubilato e celibato. In ogni caso, sempre più spesso vengono utilizzati senza che vi sia una ricorrenza particolare all’orizzonte, con la semplice volontà di sorprendere una persona cara con un piccolo, grande gesto di premura.

 

Come regalare un voucher

Fare un regalo non è mai stato più semplice: con Liveinup basta collegarsi sul sito ufficiale, valutare l’esperienza di volo più appropriata ai propri gusti o a quelli del destinatario, selezionare il numero di persone e confermare la scelta. Un  Liveinup voucher regalo verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’acquisto e fornirà tutte le informazioni esatte per effettuare la prenotazione.

Il voucher è sprovvisto dei dati sul costo, può essere quindi inviato via email al destinatario del regalo o, in alternativa, stampato e consegnato comodamente a mano. E se temi che l’escursione prescelta possa non essere quella più indicata, niente paura: è sempre possibile effettuare il cambio, disponibile in maniera del tutto gratuita.

 

Escursioni da brividi

Dalle esperienze di volo alle escursioni in barca, passando per gli sport estremi, i tour organizzati e le esperienze di guida ad alta velocità: Liveinup pensa proprio a tutti. In particolare, è possibile prenotare voli in alta quota in mongolfiera o in aliante, oltre a vivere l’esperienza della zipline e sorvolare i posti più suggestivi del paese.

Sempre restando in alta quota, e con il supporto di personale esperto, alcuni pacchetti consentono di pilotare un elicottero o un ultraleggero, ma non manca il lancio in tandem con paracadute o la possibilità di effettuare un volo suggestivo in parapendio.

 

Esperienze adatte a tutti

Oltre ai voli in alta quota, Liveinup propone diverse esperienze in grado di accontentare i gusti di tutti. Sono infatti disponibili attività che vanno dal test drive per gli appassionati di velocità, al rafting, canyoning e hydrospeed per gli amanti degli sport estremi. E’ inoltre possibile optare per una tranquilla escursione di snorkeling, delle attività di speleologia o anche per dei tour guidati nelle principali città italiane.

Per accontentare anche gli animi più romantici sono invece disponibili piccole crociere in barca, mentre per i cuori meno impavidi è possibile accedere a piacevoli pacchetti benessere in una spa. Le escursioni sono numerose e tutte divise per regione, con soluzioni selezionate ad hoc anche per le coppie di sposi.

 

Assistenza garantita

Tutti i gift voucher emessi da Liveinup hanno la durata di un anno. Ciò significa che ogni escursione potrà essere prenotata in tutta tranquillità, concordando la data e i dettagli con i partner. Viene offerta tutta l’assistenza necessaria sin dal momento della prenotazione, oltre a un team di esperti preparati ad assistere i partecipanti in ogni fase del volo.

Liveinup, da parte sua, è garanzia di miglior prezzo e dà ai clienti un servizio sempre trasparente con assistenza continua, 7 giorni su 7.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami