fbpx

Piattaforme Trading Online: le soluzioni allettanti offerte da Iq Option

lentepubblica.it • 27 Aprile 2018

piattaforme-tradingL’offerta di broker online e di piattaforme per Trading sul web è praticamente sconfinata: come capire, tuttavia, quali piattaforme sono sicure e quali no? Scopriamo una piattaforma trading sicura come quella offerta da Iq Option.


Per iniziare a giocare con le operazioni legate all’acquisto di strumenti finanziari on line è necessario affidarsi a piattaforme di trading sicure, certificate e affidabili.

 

Questo è un dato di fatto che sembrerebbe del tutto naturale. Eppure esistono ancora broker online inaffidabili sul web, su cui un’internauta può incappare in modo ingenuo e possono rilevarsi esperienze molto spiacevoli.

 

La truffa, infatti, è sempre dietro l’angolo.

 

Per questo quando si fa trading online è veramente molto importante selezionare esclusivamente le migliori piattaforme di trading.

 

Garanzia di sicurezza, affidabilità e serietà è senza dubbio la piattaforma trading offerta da Iq Option. Scopriamo più in dettaglio i vantaggi offerti da questo broker online, come riporta in maniera accurata il portale iqoptionrecensione.com.

 

La piattaforma trading sicura offerta da Iq Option

 

Se esiste un broker online affidabile, con una piattaforma completa come poche altre, è senza dubbio Iq Option.

 

Iq Option (ribattezzato dagli italiani come Iq Opzioni, forse perché questo broker si è presentato nel mercato come broker di opzioni binarie) è sempre stato uno dei pochi broker di trading online degni di massima fiducia.

 

La trasparenza

 

La sicurezza di questo broker è data, in primo luogo, dalla solidità del brand: possiede la licenza Cysec numero 274/14 ed è autorizzato ad operare e ad offrire strumenti di investimento anche in Italia.

 

La società ha sede legale, come la maggior parte dei broker per ovvii motivi di tassazione più favorevole, a Limassol, nell’isola di Cipro. Dietro questa Società non sta un misero ufficetto, specchietto per le allodole: ma un’intera equipe titolata e affermata, che riempie quotidianamente come un’incessante alveare la grande infrastruttura societaria.

 

I vantaggi

 

Messo nero su bianco il nome della Società adesso possiamo passare ai vantaggi offerti dalla sua piattaforma.

 

La piattaforma di trading online messa a disposizione è da sempre considerata una delle migliori. Soprattutto per i trader alle prime armi che hanno a disposizione un capitale molto piccolo.

 

Con Iq Option è possibile, infatti, cominciare a operare con un capitale iniziale di appena 10 euro.

 

E questo non è tutto: uno dei più grandi vantaggi è quello di poter gestire in tutta tranquillità un conto demo illimitato. Questo consente di poter effettuare un vero e proprio apprendistato prima di iniziare a cavalcare il mercato.

 

In questo modo si potrà prender confidenza con la piattaforma online e poter effettuare più avanti strategie avanzate con denaro reale.

 

La sicurezza dei pagamenti

 

Ogni guadagno acquisito è un guadagno realmente messo in cassaforte. Questo per la sicurezza delle operazioni di prelievo/bonifico, garantita dal protocollo Standard PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), il migliore in assoluto nella garanzia dei trasferimenti.

 

Si possono agevolmente effettuare depositi e prelievi:

 

  • Con carte di credito
  • Con bonifici bancari

 

Le tempistiche di deposito e prelievo con carte di credito sono molto rapide e non superano mai le 24 ore lavorative in caso di prelievo. In caso di deposito l’accredito sulla piattaforma è istantaneo.

 

Le carte di credito accettate da Iq Option sono MastercardVisa, Maestro (ovvero tutti i nuovi bancomat) e China UnionPay.

 

Su Iq Option si possono effettuare, infine, prelievi tramite bonifico bancario. Le tempistiche con il bonifico bancario sono leggermente più lente, per tutti i processi di verifica che stanno dietro le procedure bancarie. Tuttavia si tratta solo di un periodo che arriva ad un massimo di 45 giorni lavorativi per il prelievo.

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami