fbpx

Prenotare cibo su Facebook: a breve si potrà farlo

lentepubblica.it • 24 Ottobre 2016

cibo facebookPresto sarà possibile prenotare cibo su Facebook. È questa una delle ultime novità che il social network ha in serbo per i suoi utenti.

 

Nel prossimo futuro, infatti, il cibo potrà essere ordinato da pizzerie e ristoranti direttamente sulla pagina Facebook dell’attività.

 

La novità per il momento è arrivata solo negli Stati Uniti ma presto le imprese di tutto il mondo potranno sfruttare ancora di più la piattaforma a proprio vantaggio.

 

Cibo ma non solo. Alla stessa maniera, si potrà anche prenotare un appuntamento dal parrucchiere o un trattamento in spa, comprare i biglietti per il cinema come era stato anticipato in passato o per eventi vari.

 

Continua la rivoluzione su Facebook. Con i prossimi aggiornamenti arriveranno anche le “Raccomandazioni”. Veri e propri consigli da chiedere agli amici.

 

Se si scrive un post in cui si cercano suggerimenti su un luogo o un servizio – cosa vedere in una città e dove mangiare, ad esempio – attivando le “Raccomandazioni” i suggerimenti forniti dagli amici nei commenti saranno riuniti e mostrati su una mappa.

 

Nel suo blog, poi, Facebook ha annunciato di star aggiornando il suo Live streaming. Presto sarà disponibile una specie di “palinsesto” che punta a coinvolgere sempre più utenti e a garantire più visibilità agli editori online.

 

Così le pagine “verificate” avranno la possibilità di programmare le dirette. Una volta che si sarà scelta data e ora della diretta, Facebook genererà un contenuto automatico attraverso cui gli utenti avranno la possibilità di iscriversi alla diretta.

 

 

Fonte: Agenzia DIRE (www.dire.it)
avatar
  Subscribe  
Notificami