I migliori servizi per prenotare online parcheggi vicini agli aeroporti

lentepubblica.it • 9 Marzo 2018

prenotare-online-parcheggiTrovare parcheggio nelle zone aeroportuali risulta essere sempre difficile. I parcheggi sono sempre affollati ed hanno un flusso continuo di macchine sia in entrata che in uscita. Tutto ciò crea caos e confusione, rendendo il parcheggio del proprio mezzo una vera odissea.


Grazie allo sviluppo di internet però, oggi è possibile prenotare online parcheggi vicini agli aeroporti. La prenotazione si svolge in tempi brevissimi e risulta essere sicura al 100% grazie a portali di intermediazione quali ParkingGo, ParkVia, Parcheggiami, MyParking e Parclick. Ecco quali sono i migliori servizi che permettono di compiere questa operazione.

ParkinGo


ParkinGo è un sistema online che permette di prenotare comodamente un parcheggio che si trova nelle vicinanze di un aeroporto. Su ParkinGo infatti, è possibile selezionare parcheggi situati nelle vicinanze dei maggiori aeroporti italiani. Ancora, ParkinGo non si limita solo al territorio italiano, ma offre la possibilità di prenotare un parcheggio online anche in altri paesi europei come ad esempio Spagna, Germania e Francia. Sul sito è possibile anche consultare i prezzi dei vari parcheggi, confrontandoli fra di loro, notando le differenze di prezzo per i posti al coperto e quelli invece che sono allo scoperto. Inoltre, grazie a ParkinGo si potrà visualizzare la disponibilità dei vari parcheggi nelle date desiderate di check-in e check-out. I parcheggi affiliati con il servizio di prenotazione online ParkinGo sono sicuri al massimo ed offrono garanzie concrete ai propri clienti. ParkinGo offre molteplici modalità di pagamento riguardo la prenotazione online come ad esempio Postepay, Paypal ed addirittura Amazon Pay.

ParkVia


ParkVia è un’altra piattaforma molto utile in caso occorra prenotare un parcheggio nelle vicinanze di un aeroporto. ParkVia infatti, permette di identificare i migliori parcheggi situati nei pressi di un qualsiasi aeroporto italiano, indicando istantaneamente quello più economico. Su ParkVia si potranno visualizzare le varie caratteristiche dei parcheggi offerti, grazie anche ad un perfetto schema che illustra i pro ed i contro di ogni parcheggio, in modo obiettivo ed imparziale. Per procedere alla prenotazione basteranno pochi passaggi e sarà possibile verificare in anticipo la disponibilità di un tale parcheggio sia per la consegna che per il ritiro della propria auto. Il posto prenotato sarà bloccato subito dopo aver concluso la prenotazione; le modalità di pagamento accettate da ParkVia sono Postepay, carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Infine, prenotando online attraverso il portale web ParkVia si potranno ricevere esclusivi sconti sul prezzo finale, abbinati a privilegi unici ed elitari.

MyParking

 

MyParking è un’ottima alternativa per assicurarsi tramite prenotazione online un posto per il proprio veicolo in un parcheggio vicino ad un aeroporto. MyParking offre fin da subito la possibilità di selezionare il veicolo in proprio possesso, così da identificare i migliori parcheggi disponibili per tale veicolo. Su MyParking si potranno anche inserire le date di consegna e ritiro della vettura, confrontando i prezzi dei vari parcheggi disponibili. Inoltre, si potrà specificare anche l’orario di entrata per ottenere informazioni più precise riguardo ai posti liberi. Caratteristica particolare di MyParking è quella di riuscire a risalire sempre e comunque al parcheggio che mette a disposizione la prenotazione al prezzo più basso, garantendo un risparmio economico sicuro a tutti i propri utenti. Infine, su MyParking procedendo con la prenotazione del parcheggio sarà possibile prenotare anche il comodo servizio navetta capace di trasportare in modo gratuito al terminal desiderato. Naturalmente la disponibilità della navetta ed il suo prezzo può variare da parcheggio a parcheggio, venendo sempre specificato chiaramente sul sito MyParking.

Parclick

 

Parclick è un discreto metodo di prenotazioni online per parcheggi vicini all’aeoroporto della propria città. Parclick è un portale che riesce ad identificare tutti i parcheggi presenti in una città ed è possibile raffinare la ricerca selezionando l’aereoporto desiderato come punto d’interesse. Parclick si presenta come un portale web lineare e semplice da utilizzare, permettendo anche a chi non possiede dimestichezza con i sistemi informatici di prenotare un parcheggio online in tempo record. I parcheggi affiliati Parclick vicini agli aeroporti possiedono mezzi di sicurezza certificati, come ad esempio telecamere di video-sorveglianza che riprendono la zona 24 ore su 24. Se si prenota online un parcheggio con Parclick si può ricevere un codice sconto da riscattare poi alla data effettiva di consegna della vettura. Lo sconto sull’importo totale da versare a volte può raggiungere addirittura il 70%! Infine, prima di procedere alla prenotazione completa del parcheggio, è possibile visualizzare sulla mappa Parclick la distanza tra quest’ultimo e l’aeroporto da raggiungere.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami