fbpx

Regione Abruzzo: cessione gratuita PC a Scuole ed Enti

lentepubblica.it • 16 Febbraio 2015

La DR ha deciso di devolvere gratuitamente pc da tavolo, portatili e stampanti. Le istruzioni per partecipare al bando.

L’Agenzia delle Entrate cede a titolo gratuito, nel corso del 2015, apparecchiature informatiche di diverse tipologie. In particolare, la Direzione Regionale dell’Abruzzo ha deciso di devolvere gratuitamente oltre 700 pc da tavolo, con monitor lcd, nonché diversi pc portatili e stampanti.

L’Amministrazione finanziaria rinnova costantemente la propria dotazione di attrezzature informatiche, dismettendo quelle che non garantiscono più la completa operatività degli uffici ma che possono risultare ancora idonee per altri enti. Tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit, anche privati, possono partecipare alla procedura.

Il bando è pubblicato sul sito internet nazionale dell’Agenzia e consultabile anche attraverso il sito regionale all’indirizzo http://abruzzo.agenziaentrate.it/. La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it  entro le ore 12 del 27 febbraio 2015.
Dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara è “AE2015”. La graduatoria sarà pubblicata sul sito www.agenziaentrate.it, nella sezione “L’Agenzia – Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti – Avvisi e bandi di gara – Procedure telematiche per la dismissione di apparecchiature informatiche”.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica entrate.ae2015@agenziaentrate.it entro il prossimo 25 febbraio.

 

 

 

FONTE: Fisco Oggi – Rivista Telematica dell’Agenzia delle Entrate

 

 

 

disservizio

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami