fbpx

Sciopero Alitalia 9 Ottobre: ecco i voli cancellati

lentepubblica.it • 7 Ottobre 2019


sciopero-alitalia-9-ottobre-voli-cancellati
Una giornata di passione quella di mercoledì prossimo per chi viaggerà in aereo: previsto, infatti lo Sciopero di Alitalia del 9 Ottobre. Ecco i voli cancellati.


Sciopero Alitalia 9 Ottobre: voli cancellati.

La seconda settimana di Ottobre 2019 inizierà con qualche difficoltà nel settore dei trasporti. Appena confermato lo sciopero di mercoledì 9 ottobre dei piloti e degli assistenti di volo della compagnia aerea Alitalia.

In una nota, i sindacati di categoria hanno comunicato di aver inviato una missiva al ministro dello Sviluppo, Stefano Patuanelli, in cui «esprimono preoccupazione in merito alle gravi difficoltà emerse nelle ultime ore» sulla situazione della compagnia.

Facciamo il punto su chi subirà disagi e quale sarà la tempistica dello sciopero.

Ecco tutti i dettagli dello Sciopero Alitalia 9 Ottobre e i voli cancellati: l’elenco completo

La tempistica dello Sciopero Alitalia del 9 Ottobre

Lo sciopero avrà la durata di 24 ore e interesserà il comparto dei piloti e assistenti di volo di Alitalia

La durata e la copertura ampia della protesta fa pertanto supporre parecchi disagi per chi dovrà viaggiare e, soprattutto, per chi ha prenotato uno dei voli a rischio o cancellati.

Considerata la gestione degli equipaggi, Alitalia consiglia di verificare lo stato del volo anche per coloro che hanno prenotato i servizi della serata dell’8 ottobre e della prima mattina del 10.

Sciopero Alitalia 9 Ottobre: i voli cancellati

Varie le mete colpite.

Madrid, Barcellona, Valencia, Bruxelles, Londra Heathrow, Parigi, Duesseldorf, Monaco: e queste rappresentano solo alcune delle destinazioni di cui sono state cancellati i collegamenti.

Chi avesse bisogno di scoprire se il proprio volo è stato cancellato o meno può consultare la lista dei voli cancellati, disponibile in file PDF a questo link.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami