lentepubblica

Servizi di noleggio: facciamo il punto sui veicoli commerciali più richiesti del momento

lentepubblica.it • 22 Gennaio 2023

servizi di noleggioSono sempre più diffusi i servizi di noleggio di mezzi di trasporto, utilizzati da molte aziende, per evitare di sostenere spese eccessive. Ecco cosa c’è da sapere. 


Negli ultimi tempi, molte aziende o liberi professionisti preferiscono noleggiare i mezzi di trasporto al fine di conseguire gli obiettivi professionali, piuttosto che acquistarli, evitando così di sostenere diverse spese che possono riguardare, al di là di quella affrontata per l’acquisto iniziale, la polizza assicurativa e la manutenzione ordinaria/straordinaria.

Per questo motivo, non è un caso che i migliori portali di riferimento del settore stiano registrando ogni anno un boom di richieste visto che, per giunta, assicurano un’ampia gamma di servizi e un catalogo ben variegato.

Furgoni: quali veicoli commerciali noleggiare online?

Per trovare la soluzione più in linea con le proprie necessità professionali, il consiglio è quello di rivolgersi a ditte specializzate come Giffi Noleggi, il cui servizio di noleggio veicoli commerciali, disponibile in numerose aree del territorio nazionale, si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, è bene specificare che questa azienda mette a disposizione un’ampia gamma di furgoni tutti ugualmente caratterizzati da tecnologia innovativa e progettati in modo da consentire al conducente di guidare in totale sicurezza e comfort.

Secondo le loro necessità, i potenziali clienti hanno la possibilità di trovare in pochi minuti e con un semplice click il mezzo che faccia al caso loro, come, ad esempio, il furgone cubo, perfetto per contenere materiali e oggetti di vario tipo. Infatti, lo stesso può essere utilizzato sia dai professionisti che dai privati per fare traslochi dal momento che ha lo spazio sufficiente per posizionare in modo corretto tutte le merci evitando così eventuali danni e, per di più, vi è anche il modello con la pedana idraulica la quale facilita il loro carico e scarico.
Per giunta, è doveroso rammentare che le ditte specializzate nell’edilizia, nel restauro, nell’idraulica e quant’altro hanno l’opportunità di noleggiare la versione con cassone fisso, ribaltabile o, persino, con gru la quale risulta fondamentale per carichi pesanti costituendo un vero e proprio ausilio per costoro.

Mentre, coloro che sono tenuti a trasportare ai ristoranti, negozi o mercati generi alimentari che devono essere conservati in un ambiente freddo affinché i medesimi non vadano in avaria possono selezionare i furgoni refrigerati meglio noti come “furgoni frigo” visto che la loro temperatura può variare dai 0°C ai -20°C, utile anche per i prodotti surgelati.

Da ultimo, ma non per minore importanza, non si possono non riportare i furgoni a 9 posti i quali sono molto richiesti dalle aziende, nel caso in cui i loro dipendenti debbano raggiungere altre sedi, ossia convegni, fiere o eventi di vario genere, nei quali è richiesta la loro presenza.

Quali altri servizi rientrano nel noleggio

Grazie alle migliori ditte di noleggio online, gli utenti sono nelle condizioni non solo di individuare subito il giusto mezzo di trasporto, ma anche di godere di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tanto è vero che l’affidabilità dei suddetti veicoli è indiscussa dal momento che, al di là del fatto che siano nuovi, essendo sottoposti a continui controlli eseguiti da operatori altamente qualificati assicurano prestazioni impeccabili. Gli utenti hanno, altresì, l’occasione di usufruire di offerte e di rimanere aggiornati su ogni novità attraverso l’iscrizione alla newsletter.

Naturalmente, qualora ne abbiano bisogno, possono sempre contattare il servizio clienti al fine di ricevere informazioni o consigli pratici prima di concludere un qualsivoglia noleggio, risparmiando in questo modo tempo, energia e denaro.

In conclusione, è giusto precisare un ulteriore servizio, vale a dire la possibilità per il cliente di stabilire in autonomia la durata del contratto e di poterla modificare successivamente senza incorrere ad alcuna penale.

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments