fbpx

Test Medicina 2019, i risultati sono online: tutti i dettagli

lentepubblica.it • 27 Settembre 2019

test-medicina-2019-risultati-onlineAdesso sono disponibili: i risultati del Test di Medicina 2019 sono online. Scopriamo tutte le informazioni utili per i candidati.


Test Medicina 2019, i risultati sono online: sono stati pubblicati oggi.

Arrivano i punteggi con il nome del partecipante per il test di Medicina 2019 e su Universitaly dal 27 settembre si potrà visionare la prova e scoprire il punteggio.

Il Miur ha pubblicato i punteggi, ordinati secondo il codice etichetta, relativi al Test Ingresso per Medicina in Lingua Inglese. E così, andando su Universitaly,  le aspiranti matricole possono farsi un’idea di quanto hanno totalizzato. E iniziare a capire se possono aspirare ad un posto in graduatoria oppure no.

Test Medicina 2019, i risultati

Infatti, sono stati resi noti i punteggi nominali del test di Medicina 2019: su Universitaly i partecipanti potranno, infatti, conoscere l’esito della prova. E prendere visione del proprio compito. In questo modo ragazzi e ragazze potranno verificare gli errori commessi.

In realtà molti erano già riusciti risalire al proprio risultato attraverso la pubblicazione dei risultati anonimi, lo scorso 17 settembre, proprio perché ricordavano il codice etichetta del compito.

Dopo aver scoperto il proprio punteggio, gli studenti potranno farsi un’idea della loro situazione consultando anche il punteggio minimo per entrare teorico ma, per avere la certezza di essere in posizione utile per entrare e medicina in graduatoria, è necessario aspettare la pubblicazione della graduatoria nazionale il 1 ottobre.

 

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami