fbpx

Trasporto Pubblico Locale: a breve scadenza per indennità lavoratori

lentepubblica.it • 5 Marzo 2015

Indennità di malattia per i lavoratori del trasporto pubblico locale.

Il 31 marzo scade il termine per presentare le domande. Presentando la domanda è possibile beneficiare del contributo erariale per l’anno di competenza 2014, come previsto dell’art.1. comma 273, della legge n.266/2005.

La Direzione Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative comunica alle aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale che il  31 marzo 2015  è il  termine ultimo per trasmettere  i dati necessari per beneficiare del contributo erariale per l’anno di competenza 2014, come previsto dell’art.1. comma 273, della legge n.266/2005.

I modelli allegati al presente avviso (modulo rimborso oneri, dichiarazione del legale rappresentante dell’azienda e dichiarazione sostitutiva del certificato della Camera di commercio), debitamente compilati e sottoscritti, debbono esseri  trasmessi , a mezzo posta elettronica certificata oppure a mezzo raccomandata A/R ai seguenti indirizzi:

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Direzione Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative
Divisione VII ex IX
dgpoliticheprevidenziali@mailcert.lavoro.gov.it
Via Flavia n. 6
00187 Roma

il Ministero riporta tutti i moduli necessari da compilare e spedire per avanzare la procedura, completati dalle istruzioni per la corretta compilazione.

I moduli sono: modulo rimborso oneri, dichiarazione del legale rappresentante dell’azienda e dichiarazione sostitutiva del certificato della Camera di commercio.

 

 

 

Consulta i documenti in allegato:

COMUNICATO+2015+CON+ISTRUZIONI+OPERATIVE

dichiarazione+del+legale+rappresentante+della+azienda

dichiarazione+sostitutiva+del+certificato+della+camera+di+commercio

modulo+rimborso+oneri

 

 

 

FONTE: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

 

 

1_trasporto-pubblico

 

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami