lentepubblica


Webynight del 29 Giugno: il valore pubblico

Fabiano Santo • 29 Giugno 2022

webynight-29-giugno-valore-pubblicoIl Webynight del 29 Giugno si terrà eccezionalmente di mercoledì: un seminario straordinario online esamina un argomento molto interessante, vale a dire “il valore pubblico”.


Un nuovo appuntamento promosso da La Settimana Giuridica, unitamente a lentepubblica.it, media partner dell’evento, con un webinar dedicato al Controllo del Green Pass nella PA.

Il seminario online si tiene eccezionalmente di Mercoledì 29 Giugno, a partire dalle ore 21:00.

Focus su “Valore Pubblico: che cos’è, che cosa non è, come si individua, come si misura”.

Un ente crea Valore Pubblico quando riesce a gestire secondo economicità le risorse a disposizione e a valorizzare il proprio patrimonio intangibile in modo funzionale al reale soddisfacimento delle esigenze sociali degli utenti, degli stakeholder e dei cittadini in generale.

Il Webynight rappresenta l’occasione per trattare nello specifico la materia.

Webynight del 29 Giugno: il valore pubblico

Per iscrivervi subito e partecipare al seminario gratuito, potete cliccare qui e procedere con la registrazione all’evento.

Parteciperanno all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano:

  • Enrico Deidda Gagliardo – Prorettore Università di Ferrara alla Programmazione, al Bilancio e alla creazione di Valore Pubblico
  • Angelo Maria Savazzi – Presidente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance del Comune di Messina
  • Vito Bonanno Segretario Generale del Comune di Alcamo e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, esperto in materia di anticorruzione e trasparenza
  • Concettina Siciliano Avvocato amministrativista, Cassazionista, Direttore scientifico dell’Istituto Italiano per l’Anticorruzione IIA
  • Giovanni La Porta – Avvocato, Segretario generale titolare della convenzione di segreteria tra i Comuni di Roccastrada e Civitella Paganico (GR)

 

Fonte: articolo di Santo Fabiano
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments