lentepubblica

Webynight del 13 Giugno: la nuova legge sulla concorrenza

Fabiano Santo • 13 Giugno 2022

webynight-13-giugnoNuovo appuntamento con i WebyNight del Lunedì: il 13 giugno un seminario online analizza la nuova legge sulla concorrenza.


Un nuovo appuntamento promosso da La Settimana Giuridica, unitamente a lentepubblica.it, media partner dell’evento, con un webinar dedicato al Piano di Transizione Digitale.

L’appuntamento è per Lunedì 13 giugno a partire dalle ore 21:00.

Il disegno di legge sulla concorrenza approvato al Senato in attuazione del PNRR delega il Governo ad adottare un decreto legislativo per la costituzione e il coordinamento di un sistema informativo di rilevazione delle concessioni di beni pubblici.

In estrema sintesi proroga al 31 dicembre 2023 l’efficacia delle concessioni demaniali e dei rapporti di gestione per finalità turistico ricreative e sportive.

L’evento online rappresenta un’occasione utile per approfondire il testo normativo e le sue ricadute nel breve e lungo termine.

Webynight del 13 Giugno: la nuova legge sulla concorrenza

Per iscrivervi subito e partecipare al seminario gratuito potete cliccare qui ed effettuare la registrazione all’evento.

Parteciperanno all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano:

  • Stefano Pozzoli Professore Ordinario di Economia Aziendale, Università degli studi di Napoli
  • Alberto Barbiero – Consulente amministrativo-gestionale in materia di appalti (pubblici e privati), concessioni econtratti di partenariato pubblico-privato, organizzazione dei servizi pubblici locali e delle società partecipate, regolamentazione della gestione del patrimonio
  • Pasquale Monea Dirigente in ambito Locale e Regionale, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze
  • Tommaso Ventre Professore aggregato di fiscalità degli enti locali e di governance dei tributi locali all’Università della Campania Luigi Vanvitelli.

 

 

5 1 vote
Article Rating
Fonte: articolo di Santo Fabiano
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments