fbpx

Wi Fi libero: la mappa degli aeroporti con password free

lentepubblica.it • 10 Ottobre 2016

wifiAnil Polat, blogger che scrive di viaggi, ha creato una pagina interattiva per poter navigare senza costi nelle sale d’attesa dei principali scali del mondo. Ne ha visitati più di 80, c’è anche Fiumicino.

 

La mappa, che Polat aggiorna regolarmente, comprende le password e le posizioni wifi di decine di aeroporti in tutto il mondo. Cliccando su un aeroporto, gli utenti ricevono le indicazioni specifiche su dove sedersi per accedere alla connessione, insieme alle istruzioni per l’inserimento della password.

 

Come molti viaggiatori sanno, diversi aeroporti chiedono ai propri visitatori di pagare per avere accesso alla rete Wi-Fi, ma affidandosi alla mappa di Polat basta cliccare su un determinato aeroporto e subito compaiono, quando disponibili, le informazioni sulle connessioni presenti e la password annessa per connettersi senza costi di sorta.

 

Gli aeroporti al momento “coperti” sono già più di 130 in tutto il mondo, e nel caso vi siate chiesti com’è possibile accedere alla mappa se non si dispone di una connessione, il blogger ha creato anche una versione offline scaricabile.

 

Sono più di 80 le sale d’attesa nel mondo in cui, grazie a Polat, si potrà navigare liberamente. A meno che non vengano cambiate le password d’accesso.

 

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami