fbpx

Agenzia delle Entrate: cambio ai vertici per quatttro direzioni regionali

lentepubblica.it • 15 Giugno 2016

agenzia-entrate-1Nella riunione tenuta la scorsa settimana, il Comitato di gestione delle Entrate ha approvato il periodico avvicendamento dei responsabili delle strutture fiscali sul territorio. Nei prossimi giorni, Abruzzo, Molise, Umbria e Valle d’Aosta saranno guidate da un diverso direttore. Monaco si insedia al vertice della Dr umbra, avvicendato in Abruzzo da Egidi, attuale vice direttore centrale Audit. Tarroux si sposta in Molise, consegnando il testimone valdostano nelle mani della Schillaci Ventura, ora in Veneto come capo settore Audit.

 

Il 6 giugno scorso, il Comitato di gestione dell’Agenzia delle Entrate ha approvato, con diverse date di decorrenza, gli avvicendamenti al vertice di quattro strutture regionali. In particolare:

 

 

  • il 27 giugno, Vincenzo Tarroux lascerà il timone della Valle d’Aosta per andare a dirigere gli uffici finanziari in Molise
  • a partire dallo stesso giorno, la guida della Dr Valle d’Aosta passerà a Maria Letizia Schillaci Ventura, attualmente capo settore Audit in Veneto
  • dal 5 luglio, Federico Monaco lascerà la guida della Dr Abruzzo, assumendo quella della Dr Umbria
  • nello stesso giorno, Roberto Egidi, vice direttore centrale dell’Audit, prenderà il posto di Monaco al vertice della Dr Abruzzo, conservando anche l’incarico di responsabile della Prevenzione della corruzione.
Fonte: Fisco Oggi, Rivista Telematica dell'Agenzia delle Entrate
avatar
  Subscribe  
Notificami