Tasi. Approvato il bollettino per il versamento su conto corrente postale

lentepubblica.it • 29 Maggio 2014

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 122 del 28 maggio 2014 il Decreto interministeriale del 23 maggio 2014 – Min. Economia e Finanze.

Sono approvati i modelli di bollettino di conto corrente postale, allegati al decreto, predisposti secondo le caratteristiche tecniche rese note sulla Gazzetta Ufficiale, che possono essere utilizzati, a decorrere dall’anno 2014, per il versamento del tributo per i servizi indivisibili (TASI).

Il contribuente può effettuare il versamento della TASI presso gli Uffici Postali ovvero tramite servizio telematico gestito da Poste Italiane S.p.A.; in tale ultimo caso, il contribuente riceve la conferma dell’avvenuta operazione con le modalità previste per il Servizio di collegamento telematico.

Il modello di bollettino di conto corrente postale riporta obbligatoriamente il seguente numero di conto corrente: 1017381649, valido indistintamente per tutti i Comuni del territorio nazionale. Su tale conto corrente non è ammessa l’effettuazione di versamenti tramite bonifico.

Scarica il documento integrale riguardante il Decreto Interministeriale: Decreto interministeriale del 23 maggio 2014 – Min. Economia e Finanze

FONTE: Ministero dell’economia e delle finanze

tasi 7

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami