fbpx

Bilanci di Province e Città Metropolitane: alcuni dati utili

lentepubblica.it • 13 Luglio 2016

conferenzaAlcuni dati utili per i bilanci di province e città metropolitane delle regioni a statuto ordinario.

 

Sono disponibili sul sito della Direzione Centrale per la finanza locale alcuni dati finanziari relativi all’anno 2016, utili per i bilanci di province e città metropolitane delle regioni a statuto ordinario. In particolare, sono visualizzabili, per ciascun ente, le seguenti poste finanziarie:

 

• dato relativo al Fondo sperimentale di riequilibrio al netto di detrazioni e recuperi (i valori delle singole componenti sono visualizzabili aprendo la voce primaria)

 

• dato relativo al concorso alla finanza pubblica complessivo cumulato di cui all’art. 1, comma 418, della legge n. 190 del 2014 (i valori relativi separatamente all’anno 2015 ed all’anno 2016 sono visualizzabili aprendo la voce primaria)

 

• dato relativo al contributo per le spese di viabilità ed edilizia scolastica di cui all’art. 1, comma 754, della legge n. 208 del 2015

 

• dato relativo al contributo per il mantenimento degli equilibri di parte corrente di cui all’art. 1, comma, 764 della legge n. 208 del 2015

 

• dato relativo al concorso alla finanza pubblica di cui all’art. 47 del decreto-legge n. 66 del 2014 (i valori relativi ai distinti risparmi di spesa sono visualizzabili aprendo la voce primaria)

Fonte: ASFEL - Associazione Servizi Finanziari Enti Locali
avatar
  Subscribe  
Notificami