Aste immobiliari INPS: i bandi per Sicilia e Marche

lentepubblica.it • 22 Agosto 2018

aste-immobiliari-inps-bandi-sicilia-marcheSono stati pubblicati i bandi di asta pubblica per unità immobiliari della Sicilia e delle Marche di proprietà dell’INPS.


È possibile consultare il bando d’asta integrale, un estratto dello stesso, il disciplinare d’asta e i suoi allegati, che regolano le modalità di partecipazione all’asta e l’elenco delle unità per ciascun comune, sul sito del Notariato alla pagina RAN – Rete Aste Notarili.

 

L’INPS offre all’asta la piena proprietà di unità immobiliari residenziali, non residenziali e secondarie non pertinenziali libere (box, posti auto, cantine, soffitte) facenti parte del programma di dismissione degli immobili ai sensi:

 

  • del comma 2 dell’art. 38 del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito con legge n. 96/2017;
  • dei piani di investimento e disinvestimento per gli anni 2017-2019 e 2018-2020 rispettivamente adottati con determinazioni presidenziali n. 97/2017, n.120/2017, e n.154/2017 e approvati con determinazioni del CIV dell’Istituto n. 23/2017 e n. 28/2017;
  • del regolamento per gli investimenti e disinvestimenti immobiliari adottato dall’Istituto con determinazione presidenziale n. 131/2017;
  • della convenzione con il Consiglio Nazionale del Notariato del 26 gennaio 2018 per la gestione delle procedure d’asta e la vendita degli immobili con l’utilizzo di una procedura telematica via Web.

 

La collaborazione avviata, della durata triennale, permette di svolgere aste telematiche attraverso la Rete aste notarili (Ran) consentendo la più ampia partecipazione di tutti i soggetti interessati, che potranno presentare la propria offerta anche da remoto presso lo studio di uno dei notai abilitati presenti su tutto il territorio nazionale, in piena trasparenza e sicurezza e con un conseguente risparmio di costi.

 

ALTRI BANDI D’ASTA

 

 

Per ulteriore documentazione inerente ai lotti in asta e alla procedura, compresi gli allegati al disciplinare in formato editabile, è possibile consultare i relativi avvisi di vendita pubblicati su www.avvisinotarili.notariato.it

 

 

Fonte: INPS - Istituto Nazionale di Previdenza Sociale
avatar
  Subscribe  
Notificami