Concorso MIBACT: calendario delle prove preselettive

lentepubblica.it • 12 Luglio 2016

libriIniziano il 26 luglio e fino al 4 agosto le prove preselettive per il concorso per la selezione di 500 funzionari da assumere a tempo indeterminato presso il Mibact.

 

Ai sensi dell’art. 6 del bando, l’assenza dalla prova preselettiva comporta l’esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa. I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile, oppure della tessera sanitaria.

 

La durata di ciascuna sessione, dalla convocazione dei candidati alla chiusura della stessa, è stimata in 6 ore complessive, salvo imprevisti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato in sede di svolgimento delle prove, al termine delle stesse; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche e trasmesse anche tramite diretta streaming.

 

I candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari a superiore all’80%, in base al decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, sono esentati dalla prova preselettiva e ammessi direttamente alle successive prove scritte.

 

A tutti i concorrenti non sarà dato altro avviso.

Fonte: Formez PA
avatar
  Subscribe  
Notificami