fbpx

Bando Nazionale Premio De@Terra: imprenditoria femminile in agricoltura

lentepubblica.it • 31 Marzo 2015

imprenditoria femminile, lazio, agricoliFinalità:

 

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha reso attivo un Avviso pubblico per l’assegnazione del Premio De@Terra,volto alla valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura.

 

Beneficiari:

 

Potranno parteciparvi tutte le imprenditrici agricole in possesso della qualifica di coltivatrice diretta o imprenditrice agricola professionale (IAP) che svolgano attività di impresa sul territorio italiano.Le prime sei classificate nella graduatoria finale prenderanno parte ad una visita di studio per lo scambio di buone prassi presso alcune realtà agricole dell’Unione europea.

 

Inoltre le stesse saranno invitate ad un incontro nel corso del quale riceveranno un riconoscimento per la loro capacità imprenditoriale legato al Premio De@Terra.

 

I costi inerenti alla partecipazione delle 6 imprenditrici agricole alla visita di studio e all’incontro celebrativo saranno interamente a carico del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

 

Scadenza:

Le domande di partecipazione corredate della documentazione richiesta dall’Avviso dovranno pervenire al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, entro e non oltre le 14:00 del 22 Aprile 2015.

 

Link:

http://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14920

Fonte: Eurokom - Europe Direct, Rete di Informazione
avatar
  Subscribe  
Notificami