fbpx

Programma Meet Young Cities: disponibile elenco rettificato domande ammesse

lentepubblica.it • 18 Marzo 2015

impresePolitiche giovanili – Avviso Pubblico Programma di Azione “Meetyoungcities”, disponibile l’elenco nuovamente rettificato delle domande ammesse ed escluse dalla valutazione di merito.

 

Si pubblica l’elenco nuovamente rettificato delle domande ammesse alla valutazione di merito e l’elenco delle domande dichiarate inammissibili e/o irricevibili (elenchi) dalla Commissione, come da avviso di rettifica.

 

Si ricorda che all’esito delle attività valutative dei progetti ammessi, ai sensi del punto 5.6. dell’Avviso, verrà pubblicata sui siti web di IFEL (www.fondazioneifel.it) e di Anci (www.anci.it) la graduatoria elaborata dalla Commissione.

 

Il bando pubblico “Meet Young Cities” è frutto di un’intesa istituzionale siglata a luglio 2014. Il bando punta a promuovere progetti comunali di partecipazione giovanile, social innovation e co-progettazione ed intende supportare i Comuni nell’identificazione e realizzazione di servizi, spazi e interventi che sappiano rispondere in forme innovative alle nuove esigenze dei cittadini, soprattutto attraverso un uso mirato delle nuove tecnologie digitali, meccanismi di inclusione e partecipazione dei giovani.

Fonte: IFEL - Fondazione ANCI
avatar
  Subscribe  
Notificami