fbpx

RIPAM Coesione: bando di concorso per 120 posti all’interno delle Pubbliche Amministrazioni

lentepubblica.it • 19 Marzo 2015

amministrazioni, pin unicoSulla Gazzetta Ufficiale n. 20 del 13 marzo 2015, il bando a valere sul progetto RIPAM Coesione. Le domande vanno presentate entro il 15 aprile 2015.

 

Sulla Gazzetta Ufficiale-IV Serie speciale, n. 20 del 13 marzo 2015, è stato pubblicato il bando di concorso, a valere sul progetto RIPAM COESIONE, per il reclutamento complessivo di 120 unità di personale di ruolo di Categoria A-F1 o Area III-F1, da destinare a diverse amministrazioni pubbliche, così ripartite:

 

– reclutamento di 84 funzionari amministrativo-contabili (Codice AG8FSE);

 

– concorso per 19 funzionari tecnici (Codice TC8/FSE);

 

– concorso per 17 funzionari statistico-informatici (Codice S18/FSE).

 

 

I settori interessati sono la Presidenza del Consiglio; l’Agenzia della Coesione Territoriale; il Ministero del Lavoro; il Ministero Infrastrutture; il Ministero dei Beni a attività culturali e turismo.; la Ragioneria Generale dello Stato del M.E.F. e il Ministero dello Sviluppo Economico. Le cariche suddette sono spartite in tutti gli appena citati enti della Pubblica Amministrazione.

 

La domanda di partecipazione va presentata entro il termine perentorio del 15 aprile 2015, solamente in via telematica, sul sito htpp://ripam.formez.it, con le specifiche previsioni e modalità di cui all’art. 4 del bando. Le prove preselettive di ciascun concorso si svolgeranno contestualmente a Roma.

 

 

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
avatar
  Subscribe  
Notificami