Contest azioni per la Cultura Digitale

lentepubblica.it • 5 Maggio 2014

Nell’ambito delle attività relative al programma nazionale per la cultura, la formazione e le competenze digitali coordinato dall’agenzia per l’Italia digitale, è stato indetto il Contest azioni per la cultura digitale, un concorso aperto ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni che vogliono segnalare le proprie azioni per la diffusione della cultura digitale.
Lo scopo è quello di raccogliere e premiare nell’ambito del prossimo Forum Pa le migliori pratiche pervenute, per promuovere lo scambio di esperienze, i modelli di intervento e gli strumenti per la diffusione della cultura digitale.
Fino al 22 maggio è possibile candidare la propria esperienza nell’ambito di una delle tre linee del programma: Competenze per la cittadinanza e l’inclusione digitale, Competenze digitali specialistiche, Competenze digitali per l’impresa e la Pa, secondo quanto previsto dal regolamento
. Oppure semplicemente lasciare un commento alla versione in consultazione pubblica delle Linee Guida, entro il 12 maggio. 

Scarica il regolamento: RegolamentoContestCulturaDigitale2014 (2)

FONTE: Anci

cultura digitale

 

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami