fbpx

FIFA 18, disponibile l’aggiornamento gratis per i Mondiali di Russia 2018

lentepubblica.it • 29 Maggio 2018

fifa-18-disponibile-aggiornamento-gratis-mondiali-russia-2018Sarà l’unico modo, almeno virtualmente, che avremo di partecipare ai mondiali di calcio di Russia: su FIFA, disponibile l’aggiornamento gratis per i Mondiali di Russia 2018. La EA Sports ha deciso di donarlo, gratuitamente, ai possessori del gioco originale.


Si tratta di una patch totalmente gratuita che metterà a disposizione tutte le caratteristiche di Russia 2018 con un download automatico: vbasterà avviare il gioco originale, acquistato regolarmente, sulla console o sul vostro PC per ottenere il torneo e tutti i suoi contenuti ufficiali.

 

Nel pacchetto sono presenti i dodici stadi che si faranno teatro della manifestazione insieme alle formazioni complete delle 32 nazionali qualificate al torneo complete di relative divise e bandiere.

 

Grazie a questo aggiornamento sarà possibile sia simulare i gironi di Russia 2018, sia creare tornei completamente personalizzati nei quali, per esempio, fare finta che la debacle di Milano contro la Svezia non sia mai esistita. Non potevano ovviamente mancare anche delle novità per Ultimate Team, la modalità più amata e redditizia di FIFA 18.

 

E non finisce qui, l’aggiornamento porterà con sé 40 nuovi volti, la modalità FIFA World Cup Ultimate Team e nuove Icone. A tal proposito, ricordiamo che la modalità Ultimate Team dedicata al mondiale è totalmente distaccata dall’Ultimate Team tradizionale.

 

Infine, per scaricare l’aggiornamento, avrete bisogno di ben 5.6 GB di spazio per il download. Se l’hard disk della vostra PlayStation 4 è pieno zeppo di contenuti, questo è il momento giusto per fare pulizia.

 

Presenti alcuni ex calciatori che già erano stati inserite tra le icon classiche e che saranno rilasciati anche in versione Mondiale. Da Henry a Maradona, passando per Ronaldo, Ronaldinho, Puyol, Rui Costa, Yashin e Matthaus. Poi ci saranno Bobby Moore, Luis Hernandez, Deco, Okocha, Lineker e Blanc.

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
lentepubblica.it - FIFA 19: con Cristiano Ronaldo alla Juventus modifiche all'uscita del gioco? Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami