Provincia di Roma Capitale: la piattaforma RomaL@bor per mediare offerte di lavoro e CPI

lentepubblica.it • 9 Ottobre 2014

RomaL@bor è il sito web della Provincia di Roma dedicato al lavoro, che rende fruibili online i servizi offerti dai Centri per l’Impiego.

Attraverso il portale si possono  inserire o consultare opportunità di impiego e corsi di formazione, aggiornamenti su notizie di interesse, segnalazioni di bandi e avvisi, info sui servizi al cittadino e su tematiche o normative di interesse, una sezione dedicata alla modulistica, dalla quale è possibile scaricare diversi modelli utili per usufruire delle attività dei CPI.

Al momento sono attive diverse ricerche di personale rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e candidati con licenza media, o in possesso di attestati di qualifica professionale, per assunzioni per lo più a termine, sia full time che part time, sia a Roma città che in Provincia.

Gli interessati alle future assunzioni nella Provincia di Roma e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità professionali segnalate dai Centri per l’Impiego, RomaL@bor, e consegnando il curriculum vitae ai CPI di riferimento entro le scadenze indicate.

 

FONTE: Linea Amica

 

Romaa

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami