fbpx

Consegnati 80 alloggi Ater al Comune di Roma, già avviate le prime assegnazioni

lentepubblica.it • 31 Gennaio 2014

E’ una risposta concreta all’emergenza abitativa a Roma la consegna di 80 appartamenti del patrimonio ATER al Comune di Roma, che dovrà quindi procedere all’assegnazione alle famiglie aventi diritto. 

“L’obiettivo primario della nuova amministrazione dell’ATER” hanno dichiarato Daniel Modigliani, Commissario straordinario, e Claudio Rosi, Direttore Generale dell’ATER del Comune di Roma “è quello di dare una risposta tempestiva al problema dell’emergenza abitativa nella capitale”

“Grazie al lavoro svolto e all’impegno dei nostri uffici” hanno precisato i vertici ATER “e attraverso la collaborazione con Roma Capitale e con la Procura della Repubblica, negli ultimi mesi siamo riusciti a rendere disponibili, per una nuova assegnazione circa 40 alloggi precedentemente occupati abusivamente o liberati. Inoltre, sono stati consegnati altri 40 alloggi di nuova costruzione, anche questi a beneficio delle famiglie da anni in attesa nella graduatoria di Roma Capitale. Il Dipartimento Politiche abitative di Roma Capitale è già al lavoro per procedere all’individuazione degli 80 nuclei familiari, inseriti in graduatoria”.

FONTE: Ater Roma

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami