Delibera dell’AEEG per rinnovare le convenzioni tra enti e gestori del servizio idrico

lentepubblica.it • 30 Settembre 2014

Pubblichiamo la Delibera 25 settembre 2014 n. 465/2014/R/idr dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, inerente “Rinnovazione del procedimento avviato con deliberazione dell’Autorità 412/2013/R/idr, per la predisposizione di una o più convenzioni tipo per la regolazione dei rapporti tra enti affidanti e gestori del servizio idrico integrato”.

Con tale provvedimento l’AEEGSI nel comunicato del 26 settembre u.s ,rende noto il rinvio della conclusione del procedimento per la predisposizione di una o più convenzioni tipo per la regolazione dei rapporti tra enti affidanti e gestori del servizio idrico integrato al 30/6/2015, ciò per tenere in debita considerazione delle significative novità normative di cui all’articolo 7 del dl 133/2014 c.d. Decreto Sblocca Italia, che modifica le norme del d.lgs. 152/2006 smi in materia di affidamento e gestione, adesso unica, del servizio idrico integrato.

L’Autorità, sempre nello stesso comunicato evidenzia che “Il presente provvedimento integra il procedimento di cui alla deliberazione 412/2013/R/idr per la predisposizione di una o più convenzioni tipo per la regolazione dei rapporti tra enti affidanti e gestori del servizio idrico integrato, prevedendo che lo stesso tenga nella dovuta considerazione le recenti disposizioni introdotte dal Decreto Sblocca Italia. La presente deliberazione proroga al 30 giugno 2015 il termine per la conclusione del procedimento, di cui alla deliberazione 412/2013/R/idr.”

 

Consulta l’allegato: Delibera servizio idrico

 

FONTE: ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani

 

 

acqua

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami