lentepubblica

Webynight del 6 giugno: il Piano di Transizione Digitale

Fabiano Santo • 6 Giugno 2022

Nuovo appuntamento con i WebyNight del Lunedì: il 6 giugno un seminario online analizza il Piano di Transizione Digitale.


Un nuovo appuntamento promosso da La Settimana Giuridica, unitamente a lentepubblica.it, media partner dell’evento, con un webinar dedicato al Piano di Transizione Digitale.

L’appuntamento è per Lunedì 6 giugno a partire dalle ore 21:00.

Il Piano di Transizione Digitale indica le linee di azione per promuovere la trasformazione digitale del settore pubblico e del nostro Paese.
Questo documento deve essere di riferimento per il Responsabile della Transizione Digitale.

La Pubblica Amministrazione deve diventare “nativa digitale”, attraverso interventi tecnologici ad ampio raggio, accompagnati da riforme strutturali. Il supporto della migrazione al cloud delle amministrazioni centrali e locali e la piena interoperabilità delle banche dati richiedono lo sviluppo e l’acquisizione di nuove competenze per il personale della Pubblica Amministrazione. Oltre ad una semplificazione e sburocratizzazione delle procedure chiave.

Maggiori informazioni sul Piano di Transizione Digitale sono disponibili in questo approfondimento.

Webynight del 6 giugno: il Piano di Transizione Digitale

Per iscrivervi subito e partecipare al seminario gratuito potete cliccare qui ed effettuare la registrazione all’evento.

Parteciperanno all’evento come relatori, attraverso la mediazione del Dottor Santo Fabiano:

  • Marco La Diega, esperto di transizione digitale e di protezione dei dati personali sugli adempimenti richiesti ai fini della predisposizione del Piano di transizione digitale
  • Giuseppe Orefice, esperto di PA digitale, presidente della Società Golem Net, componente di presidenza della Cna Roma Comunicazione e terziario avanzato e membro della direzione provinciale Cna.

 

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di Santo Fabiano
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments