Un anno di “pandemia giuridica”: qual è lo stato della PA?

Simone Chiarelli • 2 Aprile 2021

anno-pandemia-giuridica-paL’ultimo anno, causa Covid-19, risulta per così dire segnato dalla “pandemia giuridica“: a più di 365 giorni dall’inizio dell’emergenza in che stato versa la PA oggi?


Per discutere di una situazione emergenziale che ormai si protrae, per l’appunto, da più di un anno il Dottor Simone Chiarelli ha partecipato al 24° WEBINAR UPLI: “LA POLIZIA LOCALE A UN ANNO DAL COVID“.

Nello specifico si è discusso su:

  • cosa è cambiato e cosa è rimasto dopo un anno di pandemia
  • quali criticità sono state superate e quali sono rimaste
  • e infine su cosa si sarebbe dovuto fare e cosa si dovrebbe fare.

Per questo motivo all’interno del webinar risulta effettuata una ricognizione sullo stato della Pubblica amministrazione e della polizia locale a un anno dalla più grande rivoluzione, non solo sulla vita dei cittadini, ma anche sull’attività dei servizi pubblici.

A un anno di “pandemia giuridica” qual è lo stato della PA?

Pertanto, per rispondere a questo interessante interrogativo Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, ha messo a disposizione il video dell’interessante evento online.

Le riflessioni nel merito, come anticipato sopra, sono nate all’interno del 24° WEBINAR UPLI: LA POLIZIA LOCALE A UN ANNO DAL COVID.

5 1 vote
Article Rating
Fonte: articolo della redazione, video di Simone Chiarelli
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments