Polizia Locale: terza Convention Nazionale Formazione Professionale

lentepubblica.it • 13 Maggio 2016

COPERTINA PROGRAMMA_Tetra.jpg

Visto il successo della seconda Edizione, anche per il 2016, l’Associazione Interregionale di Polizia Locale organizza la terza Convention Nazionale Formazione Professionale e il primo Meeting Nazionale Sportivo aperto a tutti gli operatori di forze di Polizia e dell’Ordine.

 

Le novità di quest’anno sono numerosissime: oltre agli argomenti trattati che riguardano l ultime novità normative, i relatori sono tra i più preparati e conosciuti a livello nazionale, sarà organizzato il primo Meeting Nazionale delle Forze di Polizia e Armate. Una settimana di intensa attività sportiva con varie discipline e grazie alla preziosa collaborazione della UISP e TNS e al patrocinio del Comune di Piombino e di vari Enti Istituzionali.

 

Lo sport, quindi, non è solo divertimento, ma può diventare un grande alleato e volano anche nelle diverse attività professionali. L’autoaggiornamento, l’attività sportiva e il lavoro rappresentano momenti fondamentali e necessari per una migliore qualità di vita.

 

Anche per questa nuova edizione, l’Associazione Interregionale utilizzerà strumenti e metodologie didattiche tra le più avanzate, al fine di fornire a tutti i partecipanti una formazione di alta qualità. Il Direttivo dell’Associazione Interregionale, e il Comitato Scientifico, sono pronti ad accogliere con piacere tutti coloro che vorranno intervenire a questo mix formativo/sportivo augurando un piacevole soggiorno a Piombino e, soprattutto, una partecipazione proficua ai lavori congressuali, con la speranza di tornare a casa con una maggiore crescita professionale.

 

In allegato il volantino, il programma e il modulo di adesione.

Fonte: ASSINTER - Associazione Interregionale Polizia Locale
avatar
  Subscribe  
Notificami