fbpx

Polizia Locale: online la selezione del Corso di Formazione ANCI per Dirigenti

lentepubblica.it • 8 Agosto 2016

Polizia_Locale_MilanoE’ on line l’avviso di selezione per la seconda edizione del Corso di Formazione Anci per Dirigenti di Polizia Locale.

 

Il Corso è rivolto ai dirigenti e ai futuri dirigenti delle Polizie Locali, in particolare delle città capoluogo metropolitane, dei comuni con popolazione superiore ai 150.000 abitanti e dei capoluoghi di area vasta ed intende sviluppare l’identità di ruolo e le competenze dei livelli dirigenziali della Polizia locale, creando un ambito privilegiato di incontro e di condivisione nella gestione dei servizi e per accrescere le professionalità e rafforzare le competenze.

 

E’ prevista una selezione dei partecipanti sulla base dei requisiti indicati nell’avviso.

 

Gli esiti della valutazione saranno comunicati agli interessati.

 

Il Corso avrà la durata di 6 giornate complessive, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nelle sole giornate di venerdì e sabato e si concluderà entro il mese di novembre 2016.

 

Il programma di dettaglio sarà reso disponibile sul sito www.anci.it e www.sicurezzaurbana.anci.it

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line, raggiungibile anche su www.sicurezzaurbana.anci.it , allegando il curriculum vitae e l’autocertificazione dei requisiti.

 

La domanda di iscrizione va presentata al seguente indirizzo: https://form.jotformeu.com/62032360814345

 

L’invio della candidatura deve avvenire entro le ore 12.00 di lunedì 19 settembre 2016.

 

La prima lezione si terrà venerdì 21 ottobre 2016. La partecipazione al Corso prevede un contributo di 200,00 euro, a parziale ristoro delle spese sostenute per l’organizzazione. Per informazioni è possibile contattare la segreteria didattica alla mail sicurezzaurbana@anci.it

 

In allegato l’avviso di selezione.

 

 

Fonte: ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani
avatar
  Subscribe  
Notificami