Polizia Locale, iniziata la raccolta dati per il rapporto 2018

lentepubblica.it • 26 Gennaio 2018

polizia-localeIniziata la raccolta dei dati sull’attività realizzata dal Corpo della Polizia Municipale.


L’Anci, tradizionalmente impegnata nell’organizzazione dell’annuale appuntamento interamente dedicato alla Polizia Locale quale occasione utile a valorizzare l’attività svolta con la presentazione del Rapporto nazionale  della Polizia Locale e la cerimonia di consegna del Premio Anci Sicurezza Urbana edizione 2018, intende quest’anno dare un ulteriore risalto all’iniziativa, realizzando a Roma nel prossimo mese di aprile 2018.

 

E’ stata trasmessa la lettera a firma di Luigi de Magistris, sindaco di Napoli e delegato alla Sicurezza e Legalità, per la raccolta dei dati sull’attività realizzata dal Corpo della Polizia Municipale, e riferita all’anno 2017, utile per la realizzazione del Rapporto Nazionale Anci sull’attività della Polizia Locale. L’indagine interessa tutti i Comuni Capoluogo di provincia e i Comuni, singoli o associati, con popolazione superiore a 50.000 abitanti. Il consueto modello per la raccolta dei dati dovrà essere compilato utilizzando esclusivamente il format on line appositamente predisposto. Il termine per la compilazione del format on line e per la trasmissione della documentazione è il 1 marzo 2018.

 

Come avvenuto per gli scorsi anni, il consueto format per la raccolta dei dati sull’attività svolta dal Corpo della Polizia Municipale, riferita all’anno 2017, ed utile per la realizzazione del relativo Rapporto Nazionale dovrà essere compilato utilizzando esclusivamente il format on line appositamente predisposto. Si segnala che il sistema non consente il salvataggio parziale dei dati. Al fine di facilitare la compilazione e per rendere agevole l’organizzazione dei dati da trasmettere, si allega in formato pdf l’insieme della schermata video in ordine di apparizione nel corso della procedura di inserimento dei dati.

 

Per procedere all’inserimento dei dati è necessario inserire la password che è stata trasmessa. Va inoltre trasmesso all’indirizzo mail areasicurezza@anci.it anche il curriculum vitae del dirigente di servizio (in formato pdf) insieme ad una foto (in formato jpg), che verrà utilizzato per una breve sintesi sui Comandanti che sarà pubblicata nelle pagine finali del Rapporto. La compilazione del format on line e la trasmissione del curriculum vitae dovranno avvenire entro e non oltre il 1 marzo 2018.

 

La nota informativa
Clicca qui per compilare il format on line

Fonte: ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni Italiani
avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
lentepubblica.it Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami