lentepubblica


Stabilizzazione personale PA: procedure di Anagrafica

lentepubblica.it • 10 Maggio 2017

anagrafica personale PAChiarimenti su anagrafica del personale transitato presso gli enti locali a seguito di distinte procedure di mobilità/stabilizzazione, con dettaglio della spettanza giuridica attribuita per ciascuna unità di personale.


 

Si comunica che sul sito INTERNET della Direzione Finanza Locale – Ministero dell’Interno, selezionando “AREA CERTIFICATI (TBEL, altri certificati)”, è possibile accedere alla pagina di login scegliendo la voce “ACCESSO AL SISTEMA”. Una volta effettuato l’accesso all’area riservata, nella sezione “CONSULTAZIONE AREA TRASFERIMENTI ERARIALI” – “Personale in mobilità”, ciascun ente può visualizzare i nominativi di tutto il personale transitato presso l’ente medesimo, distinto a secondo della procedura di stabilizzazione/mobilità che ne ha disciplinato il trasferimento, con l’indicazione, per ciascuna unità di personale, della corrispondente spettanza giuridica assegnata all’ente stesso.

 

L’insieme degli importi attribuiti per ogni singolo dipendente determina l’ammontare complessivo della spettanza giuridica del contributo annuale, assegnata a ciascun ente, visualizzabile sempre sul sito istituzionale della Direzione Centrale della Finanza Locale nell’area “I Trasferimenti erariali e le Attribuzioni di entrata da federalismo fiscale provinciale; …….”.

 

Per accedere alla predetta “AREA CERTIFICATI (TBEL, altri certificati)” occorre utilizzare le credenziali già in possesso di ciascun ente.

 

Per quegli Enti che ancora non avessero le credenziali di abilitazione a detta AREA, il primo passo da compiere è quello di inviare una richiesta alla Direzione Centrale della Finanza Locale del Ministero dell’Interno, al seguente indirizzo PEC: finanzalocale.prot@pec.interno.it 

 

A seguito di tale richiesta, l’Ente riceverà una risposta, sempre tramite PEC, dove saranno indicate le credenziali di accesso dell’Utente-amministratore dell’ente (nome utente e la password). Al primo accesso occorrerà modificare la password fornita, sostituendola con una propria ed impostare la domanda per il recupero della password, nel caso questa venga smarrita (si rammenta che le credenziali di accesso non sono personali, ma sono riferite all’Ente, motivo per il quale devono essere facilmente accessibili ad altro personale nel caso di impedimento a qualsiasi titolo dell’Utente-amministratore dell’ente titolato).

Fonte: Finanza Locale - Ministero dell'Interno
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments