Unione Terre d’Argine: bando per Comandante Polizia Locale

lentepubblica.it • 16 Gennaio 2020

unione terre argineArriva un nuovo avviso ricognitivo per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato nell’Unione Terre d’Argine (MO).


Unione Terre d’Argine, bando per Comandante Polizia Locale: arriva la proroga per la ricezione delle candidature.

In tal modo l’Unione delle Terre d’Argine intende procedere ad una nuova raccolta di candidature per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000.

La procedura si espleta nell’ambito della dotazione organica per la direzione dell’Area Polizia locale con funzioni di Comandante del Corpo di PL (che comprende il servizio di protezione civile), per un massimo di anni cinque e comunque non oltre il termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo della maggioranza dei Sindaci degli Enti costituenti l’Unione delle Terre d’Argine (data presunta giugno 2024) e nel rispetto del limite minimo di cui all’art. 19 comma 6 del D.Lgs. 165/2001.

Inoltre la selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula e colloquio, per un’eventuale assunzione, da parte dell’Unione delle Terre d’Argine e, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo.

Si ricorda anche che è facoltà dell’Unione delle Terre d’Argine individuare l’incaricato tra gli esaminandi o di revocare questa procedura per valutazioni organizzative proprie o per impedimenti di natura normativa/finanziaria.

Infine l’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del Dlgs n. 198/2006.

La proroga del termine di presentazione delle domande è alle ore 12,30 del 31.01.2020.

Unione Terre d’Argine, bando per Comandante Polizia Locale: i documenti utili

Qui di seguito potete trovare tutti i documenti di interesse relativi alla procedura:

0 0 vote
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments