Bando ATA 24 Mesi: gli avvisi pubblicati dagli USR

lentepubblica.it • 15 Marzo 2017

scuola usr bando ata 24 mesiGli Uffici Scolastici Regionali pubblicano i bandi per il concorso ATA 24 mesi. Ecco le Regioni che finora hanno già pubblicato avvisi e bandi.


 

Ricordiamo che in precedenza il MIUR con la nota 9893 del 7 marzo 2017 ha trasmesso agli uffici Scolastici Regionali i modelli di domanda relativi all’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA per l’anno scolastico 2016/2017 per le graduatorie dell’a.s. 2017/18.

 

Si raccomanda di invitare tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie di istituto a procedere alla registrazione alle istanze on-line, ove non fossero già registrati. Occorre essere in possesso, alla data di scadenza dei bandi di concorso pubblicati dalle singole Direzioni Scolastiche Regionali, di almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio in scuole statali, anche alle dipendenze degli Enti Locali (fino al 31/12/1999), prestati nel profilo professionale per cui si concorre e/o in posti corrispondenti a profili della qualifica funzionale immediatamente superiore.

 

Il modello, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’a.s.2017/2018 (Allegato G), andrà inviato in modalità telematica (tramite Istanze Online).

 

I modelli di domanda allegati B1, B2, F e H dovranno, invece, essere inviati mediante raccomandata  A/R  ovvero  consegnati  a  mano  ovvero  mediante  PEC,  all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando.

 

I bandi, che indicare i termini di presentazione dei suddetti modelli, dovranno essere pubblicati entro il 20 marzo.

 

Qui di seguito i link agli avvisi e bandi già pubblicati.

 

Avviso Abruzzo

 

Avviso Lazio 

 

Bando Lazio

 

Bando Liguria

 

Bando Piemonte

 

Bando Puglia

 

Avviso Sicilia

 

Bando Veneto

 

Fonte: Orizzonte Scuola (www.orizzontescuola.it)
avatar
  Subscribe  
Notificami