Educazione e disagio sociale al tempo del Covid-19

Mario Caligiuri • 11 Novembre 2020

educazione-disagio-sociale-covid-19Si terrà al Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Scienze Umane dell’Università di Reggio Calabria, a cura del Prof. Mario Caligiuri, un interessante Seminario dedicato a temi educativi e sociali durante il Coronavirus.

Educazione e disagio sociale al tempo del Covid-19

La cattedra di pedagogia sociale del corso di laurea in scienze della formazione primaria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria (Prof. R. Marzullo), con il supporto del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Scienze Umane (Prof. M. Ferrara) e della Coordinatrice del Corso li laurea in scienze della formazione primaria (Prof. A. Di Landro), ha organizzato – per l’11 novembre 2020 ore 11.30 – un seminario dal titolo “Educazione e disagio sociale al tempo del Covid-19”.

Il seminario sarà tenuto dal Prof. Mario Caligiuri, Presidente della Società Italiana di Intelligence, Coordinatore del Corso di laurea in Scienze dell’Educazione e Scienze Pedagogiche, professore ordinario di pedagogia della comunicazione e pedagogia educazione e sicurezza presso l’Università degli Studi della Calabria.

Per chi fosse interessato, l’accesso al webinar è su piattaforma teams microsoft, Seminario Prof. Mario Caligiuri, cod. l7d2cyz.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Umane.

Qui di seguito potete visualizzare e scaricare, per avere tutti i dettagli su questo seminario, la locandina dell’evento.

 

0 0 vote
Article Rating
Fonte: articolo di Mario Caligiuri
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments